08 gennaio 06, 01:34 | #81 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
| |
08 gennaio 06, 13:03 | #82 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
09 gennaio 06, 10:22 | #83 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Kitaro scrive "beh se è una Cognata.....allora è gia impegnata" lasciando intendere che sia una condizione obbligata. Io ho precisato che c'e' anche l'altra opzione
__________________ Ioooooooo, un giorno voleroooooooo......... | |
09 gennaio 06, 15:14 | #84 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cognata Definizione s. f. moglie del fratello proprio o del coniuge; sorella del marito o della moglie. A dire il vero non so' come sia da interpretare la legislazione attuale relativa alle coppie di fatto, perche' nel caso che la cognata non sia sposata, a mio avviso non e' nemmeno piu' una cognata, ma una "ragazza del fratello". (che poi sia libera o impegnata e' a discrezione del lettore) P.S. Prendila persa, sono laureato in cognatologia | |
09 gennaio 06, 16:37 | #85 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Che poi per voi la cognata possa essere solo la moglie del fratello io posso pure accettarlo, ma l'accademia della crusca vi farebbe il mazzo a tarallo Ma tornando a noi, come sono le tue cognate???? E poi basta che siamo molto OT
__________________ Ioooooooo, un giorno voleroooooooo......... | |
09 gennaio 06, 18:26 | #86 (permalink) Top |
User |
azz NIGHT anche motociclista come me beh allora diventeremo parenti certo come è bello il mondo...si parla di elicotteri, voli, prezzi...e si va a finire sempre sulla stessa cosa (che nn è MAI da rifiutare) a questo punto devi girarci almeno una foto....sempre se il barone permette ... m penso sia meglio in privato .... ciao BIV ciao NIGHT attendo
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
09 gennaio 06, 19:29 | #87 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Alla prossima. | ||
20 gennaio 06, 01:59 | #89 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2005 Residenza: Ft.Rucker (AL)
| Citazione:
| |
21 gennaio 06, 16:54 | #90 (permalink) Top | |
User | Supercarrello 2° Ordine!!!!!!!!! Citazione:
no per il momento KITARO...tace ma si puo fare una seconda ordinazione sono un po incasinato col lavoro CHI VOLESSE IL CARRELLO SCRIVA LA EMAIL E IL QUANTITATIVO io girerò tutto al tipo Thai e mi dice i prezzi ok?? appena li so li giro a Voi qui piu 8 di spese spedizione pacco celere o altro 2° ORDINE SUPERCARRELLO APERTO CIAO
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
Bookmarks |
| |