02 gennaio 06, 23:01 | #71 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a presto! Lorenzo | |
03 gennaio 06, 17:00 | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2005 Residenza: Venezia
| super carrello
il mio è arrivato ancora il 30 dicembre ma l'ho maontato ieri oggi l'ho provato e ho fatto un bel hovering guardate le foto la cappottina è un pò distrutta ma con il carrello nuovo è tutta un'altra cosa
__________________ che hovering |
07 gennaio 06, 11:05 | #74 (permalink) Top |
User | Pregi E Difetti Supercarrello
ciao Night..e ciao a tutti allora agli altri amici vi è arrivato?? fatemi sapere Night...dato che ho altri 2 amici che vorrebbero il carrello....rinnovo l'invito per il momento sono 2+te=3 fammi sapere e x tt gli altri neo supercarrellisti come vi va?? pregi e difetti del nuovo supercarrello!!!!!!!!!!!!!!! ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
07 gennaio 06, 11:13 | #75 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
e' arrivato, ho dovuto litigare con le PP.TT., ma alla fine ce l'hjo fatta, oggi o domani lo monto, ma anche solo da vedere mi un valido prodotto. | |
07 gennaio 06, 12:50 | #76 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se devi ordinarlo attendero' paziente, pardon IMpaziente
__________________ Ioooooooo, un giorno voleroooooooo......... | |
07 gennaio 06, 13:49 | #77 (permalink) Top | |
User | Citazione:
salutamela.....hehe hai un pvt ciao x BIV felice che le poste abbiano perso hehe allora montalo e divertiti io ho spaccato lo 04-014!!! i nuovi che fanno skifo!!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
07 gennaio 06, 20:29 | #79 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
a dire il vero io ne ho rotto solo uno, come al solito contro uno scaffale, ma direi che non e' il pezzo che si rompe piu' frequentemente, perlomeno nel mio caso Non so dirti per se i top frame nuovi sono piu' o meno robusti, non saprei come identificarli. C'e' poi da dire che io uso quei due supportini in plexiglass sagomato sopra e sotto, che anche se poco gli danno un pelino in piu' di resistenza, ma piu' che altro stabilita' nella rotazione. | |
07 gennaio 06, 20:44 | #80 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io con cognate, suocere, nuore ecc nn ci capisco nulla... beh se la cognata è simatica sorridente e gioiosa...hehe se pò vedè!!! oggi abbiamo volato eravamo in 11 wow che figata!!!!!!!!!!!!!!! fammi sapere per il carrello.....se ti va!! ciao e salutami la sorella della moglie
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
Bookmarks |
| |