22 dicembre 05, 23:10 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2005 Residenza: La Spezia
| A me non arriva un bel c...o di niente! Quel bastardo mi sà che si è fottuto i 40 dollari...... Kita riesci a scrivergli tu una mail io e l'inglese non andiamo d'accordo.
__________________ SEMBRA CHE VOLI........! |
22 dicembre 05, 23:11 | #52 (permalink) Top | ||
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
Citazione:
| ||
22 dicembre 05, 23:22 | #54 (permalink) Top |
User |
dai Biv!!! non volevo offendere nessuno anche io ero il gufo....e stamani proprio nn mi aspettavo il pacco...o meglio proprio lo scatolone...... infatti nn pensavo assolutamente fossero loro....dato che era uno scatolone 40x40x40cm come ho detto sono gia montati mi sembrano molto robusti e belli!!!!!!!! potrei provare come mi ha chiesto PEPO, a smontarli per farli entrare in raccomandata..... beh dovrei lavorare un po e chme ho detto....sotto feste..parenti, morose...lavoro..e presepe ...di tempo ne ho davvero .... no..proprio nn saprei dove trovarlo ma se domani trovo 1 secondo provo a smontarne uno....quello di PEPO scoccia dirlo ma sarebbero 3 in piu per il pacco celere 3 e siamo sicuri!!! a presto in mail.........
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
23 dicembre 05, 11:39 | #55 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma scherzi ? Non si è intascato nulla. Vedrai che ti arriva. A me ci son volute 2 settimane. Forse a te un po' di più, ma ti posso assicurare che non si frega niente.
__________________ Raffaello Di Martino Helicopter flying Callsigns: HC334RA - I-RAFF HamRadio Callsign: IW7CHV KWOS - a Kind of Weather Observing Station Blog del KWOS: http://www.kwos.org/ral4wd | |
23 dicembre 05, 11:42 | #56 (permalink) Top |
User |
Visto che belli ?? Finalmente biv la finirà di postare le foto del suo DF4 tutto "scocciato".
__________________ Raffaello Di Martino Helicopter flying Callsigns: HC334RA - I-RAFF HamRadio Callsign: IW7CHV KWOS - a Kind of Weather Observing Station Blog del KWOS: http://www.kwos.org/ral4wd |
23 dicembre 05, 13:53 | #57 (permalink) Top |
| Questa è la mail che mi ha scritto il tipo questa mattina dopo che lo ho insultato a dovere---->Hello, I think you will receive in This week ... your package send via parcel post... use more time than your friend which send by EMS.. thank you. suwat p.<-------chi la sà tradurre a dovere è sicuramente meno ignorante di me!
23 dicembre 05, 13:58 | #58 (permalink) Top |
| Grazie raffa per il consiglio ma sono un pò su tutte le furie....aspetterò........aspetterò...a forza di aspettare il 25 notte vado a dare i regali ai bambini insieme a babbo natale perchè anche a me è cresciuta la barba....
23 dicembre 05, 21:35 | #60 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
Con l'occasione ho notato che alcune volte buona parte delle vibrazioni dell'albero motore potrebbero essere generate proprio da quel pezzo. Sto iniziando a fare un po' di volo traslato, ma finche' mi alleno in magazzino, dei gran pezzi nuovi non ne monto. Le pale adesso sono seminuove.... | |
Bookmarks |
| |