07 dicembre 05, 17:39 | #31 (permalink) Top |
User | supercarrello
Allora grazie di cuore a tutti voi adesso coi vostri milioni di posso andare a farmi una vacanza ai .....giardini pubblici hehehe allora ho ricevuto i pagamenti mancano solo 3 amici ..... piccolo problema chi mi ha fatto bonifico con paypal....ci ho perso 2 di commissioni (sti azzzzzzzzzzzzi!!!!!!!!...) non l'avevo mai usato.....e mai piu lo userò..... comunque vi terrò aggiornati in questo post!!!! a presto e buon volo a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
09 dicembre 05, 15:42 | #32 (permalink) Top |
User | AGGIORNAMENTO pagamenti
allora amici dovete dirmi chi ha pagato, io piu o meno ci sono arrivato ma stando ai miei calcoli mancherebbe solo 1 (CON ESTRATTO NN RIESCO A VEDERE IL LUOGO DEL PAGAMENTO.....) allora ha pagato:
mancherebbe DARKNESS !!!!!!!! RAGAZZI UNA MOSSA ALTRIMENTI SI RISCHIA CHE ARRIVI(SE ARRIVA) ANNO NUOVO!!!!!!!!!!!! dato che mi sa che le poste saranno incasinate nn vorrei trovarmici dentro!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it Ultima modifica di kitaro : 09 dicembre 05 alle ore 15:46 |
09 dicembre 05, 15:45 | #33 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
Cosi' iniziamo l'anno con delle belle novita'. | |
09 dicembre 05, 15:56 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2005 Residenza: Venezia
| Citazione:
__________________ che hovering | |
14 dicembre 05, 13:04 | #36 (permalink) Top |
User | Aggiornamento Allora amici pazzi e volanti..... i carrelli sono partiti stamani dalla lontana Cina...ops...Thaillandia!!! il tipetto Thai me li spedisce con EMS costa qualcosina di piu ma almeno è tracciabile vi terrò aggiornati e vi comunicherò il codice almeno lo potete coccolare un po per turno LORENZO e MB339 mi mancano i Vs. indirizzi ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
14 dicembre 05, 13:50 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2005 Residenza: Venezia
| Citazione:
bella kitaro tienici informati
__________________ che hovering | |
14 dicembre 05, 14:00 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2005
|
Ehi Kitaro....... ti sei ricordato di prenderne 2 per me !!!!!!! ho preso un dragonfly 36, ma ancora non mi sogno di provarlo...... voglio prima imparare ad usare bene il 4.........penso mi occorrano ancora 15 anni......... Speriamo arrivi presto........... ps senti un pò, ma bisogna pagare anche la dogana ????? come funziona??? ciao a TUTTI.... |
14 dicembre 05, 15:05 | #39 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
se siamo fortunati, no! Io quest'anno ho ordinato e ricevuto 4/5 spedizioni tra Cina e Honk Kong e mai pagato nulla; un mio amico ha fatto 3 acquisti e per 3 volte ha pagato 5,50 euro | |
14 dicembre 05, 17:49 | #40 (permalink) Top |
User |
presi 2 per te Thomas......don't worry dogana?? che cosa è la dogana?? hehe spero proprio di nn pagare nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! alla prossima LORENZO ok per indirizzo FIORENZO MB339PAN!!!!!!!!!!!!!! MI SERVE IL TUO INDIRIZZO!!!!! ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it Ultima modifica di kitaro : 14 dicembre 05 alle ore 17:55 |
Bookmarks |
| |