09 marzo 06, 21:47 | #131 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2006 Residenza: Conselice (RA)
| Carrello Consigliatissimo !!!
Ciao ragazzi sono nuovo del forum anche se e' da circa 2 mesi che vi seguo. Io sabato scorso ho acquistato in una fiera il supercarrello e devo dire che vista la mia guida poco pulita del DF4 era proprio quello che fa per me. Il DF4 e' molto piu solido, alle piccole cadute resiste molto di piu. Premetto che da poco riesco a fare qualche bel overing in garage , ma gli atterraggi di fortuna sono ancora molto frequenti !!! Cmq grazie a voi tutti di questo forum che inconsapevolmente mi avete molto aiutato. Ah dimenticavo il sito dei venditori che mi hanno appioppato il carrello e' il seguente : www.toysmodel.it per la cronaca io in fiera l'ho pagato 25 euro!! Ciao a presto e buoni voli !! |
10 marzo 06, 12:56 | #133 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Roma
|
Allora ragazzi, Sembra eccezionale. Le plastiche sono abbastanza duttili da consentire delle leggere piegature senza spaccaccarsi. Il montaggio è semplice ed intuitivo. Io ho utilizzato il loro supporto batterie, poichè l'originale troppo avanti sbilanciava il C.G. L'unico problema che si potrebbe verificare dopo qualche brusco atterraggio è la rottura della sede dove si avvitano le vitine al telaio dell'Ely. Inoltre non è stato necessario nessun taglio sulla Canopy. I due intagli laterali si innestano perfettamente al telaietto superiore del carrello. Saluti Alessandro
__________________ La teoria è alla base di ogni pratica. |
Bookmarks |
| |