14 febbraio 06, 11:49 | #111 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2005 Residenza: Ft.Rucker (AL)
| Citazione:
Ti ho mandato stamattina un' e-mail.... non so se l'hai già letta.... Una curiosità, cosa rimane dell'elicottero???? E' un po' presto perchè ho visto solo le foto ma non ho capito se ci sono modifiche particolari da fare alla "struttura" dell'elicottero o se il carrello è "bolt on"... | |
14 febbraio 06, 13:39 | #112 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Io ultimante sto avendo qualche problemino con l'Asia. A tal proposito, dopo una ricerca sono venuti fuori due numeri di Telefono per le Poste Italiane ( Procedura domiciliata di sdoganamento ). Il primo numero si riferisce a Pacchi superiori a 10 Kg: Poste Italiane di Lonate Pozzolo ( Va ) 0331/662420-1-2-3. Il secondo per Pacchi inferiori a 10 Kg: Poste Italiane di Roserio ( Mi ) 02/35638303. Penso che i numeri siano validi solo per spedizioni inviate attraverso l' HUB di Milano e sono in grado di fornire informazioni circa il Tracking Number cambiato ( Le poste lo fanno spesso ), Spese e oneri doganali, Problemi circa documenti mancanti e data presunta di consegna. Spero siano utili a quanti sbattono la testa a Dx e Sx per rintracciare le propie spedizioni. Saluti Alessandro
__________________ La teoria è alla base di ogni pratica. | |
14 febbraio 06, 15:02 | #113 (permalink) Top | |
| Citazione:
Apposta i pezzi per la moto li compro in America.... | |
14 febbraio 06, 16:55 | #114 (permalink) Top | |
| Citazione:
Saluti Alessandro
14 febbraio 06, 17:12 | #115 (permalink) Top | |
User | bolt on Citazione:
1) togli il carrello vecchio dai fori del telaio 2) in quei 4 fori che prima entravano le stecchette dovrai avvitarci le 4 viti che saranno l'aggangio del carrello al telaio, sono viti lunghine quindi fanno ottima presa 3) metti nel tubo di coda a incastro l'alettoncino dove sotto fisserai il perno di tiraggio e "irrobustimento" coda 4) inserisci il vecchio portapile nei tubettini in dotazione 5) bilanci il pacco equilibrando il modello e voli!!!!!!!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
14 febbraio 06, 17:40 | #116 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
17 febbraio 06, 18:21 | #117 (permalink) Top |
User |
allora ragazzi ordine eseguito............ il tipino Thai dice che ci sono casini con EMS per via del capodanno cinese appena li spedisce mi da conferma ok??? intanto allenate i pollicioni!!!!!!! e nn spaccate nulla!!!!!!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
18 febbraio 06, 19:17 | #118 (permalink) Top |
User |
hei allora nn sono il solo ritardatario si è aggiunto anche GIOBERG a presto con novità qui nel post!!! ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
23 febbraio 06, 12:37 | #119 (permalink) Top | |
User | Citazione:
adesso attendiamo che i doganieri ce li inch*******ino hehe appena arrivano vi contatto ciao e intanto....fatevi i pollici!!!!!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
01 marzo 06, 19:28 | #120 (permalink) Top | |
| Citazione:
Saluti Alessandro
Bookmarks |
| |