23 gennaio 10, 13:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2009 Residenza: Bareggio(MI)
| Consiglio acquisto
Buongiorno a tutti. E da tanto che vi seguo ma e la prima volta che scrivo su questo forum. Da 6 mesi sono un felice possesore di un t-rex 450SE e ad oggi ho all'attivo una decina di voli. Premetto che è il mio primo ely in assoluto e quando lo metto in hovering la paura di romperlo e tanta. Il consiglio che vi chiedo e questo: ho visto il Blade Msr della e-flite e sarei intenzionato ad acquistarlo; secondo voi e un buon modello per imparare per poi riprendere in mano il mio rex senza il patema di errori? Vi ringrazio in anticipo per le risposte. Buoni voli a tutti |
23 gennaio 10, 13:55 | #2 (permalink) Top |
User |
beh sicuramente è un bel modello, impari le manovre base e non lo rompi sicuramente, però il t-rex 450 è un'altra cosa, quando saprai portare bene l'msr dovrai cmq ricominciare da capo ci sono molte scuole di pensiero, alcuni iniziano subito con modelli t-rex o simili altri partono dal coassiale, poi al rotore di coda con fly a 45, poi con quello a 4 canali fly a 90° e infine il 6 canali come il rex dipende sempre da quanto puoi spendere, dove vuoi volare, ecc insomma qualche info in più da parte tua e poi possiamo aiutarti |
23 gennaio 10, 15:18 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-11-2008 Residenza: Provincia di Varese
| Citazione:
| |
23 gennaio 10, 16:29 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
allenati a piccoli step con il 450 | |
23 gennaio 10, 20:16 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2009 Residenza: Bareggio(MI)
|
Intanto ringrazio per i vostri consigli. Per altre info che giustamente mi ha chiesto maRRRco: vorrei comprarlo per prendere la mano con il radiocomando (volo in mode3) e faccio solo hovering scarsi, adesso che fa freddo vorrei un modello che mi permetta di usarlo anche in casa senza fare disastri e inca...re la moglie, problemi di spazio per il volo esterno non ne ho(il rex lo uso nel cortile di casa). Per quanto posso spendere, vorrei rimanere sui 150 euro e non ho la possibilità di acquistare su internet, quindi mi devo accontentare dei negozi che ci sono nella mia zona. Per le altre risposte so che tra il blade Msr e il rex cè una bella differenza ma una volta preso confidenza con i comandi penso che non sia tanto difficile "ricominciare" con il rex. Scusate l'ignoranza ma, che differenza cè tra fly a 45° e quella a 90°? Grazie ancora per le risposte e buoni voli. Ultima modifica di bobix : 23 gennaio 10 alle ore 20:22 |
23 gennaio 10, 20:57 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
23 gennaio 10, 20:59 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Il mio hobby | |
23 gennaio 10, 21:01 | #8 (permalink) Top |
|
comunque se ti serve per imparare ad avere l'elicottero in tutte le direzioni può essere utile il blade(io ad esempio ho imparato con lui a mettere l'elicottero di muso e poi l'ho fatto col t-rex) però un saltino di diffcoltà lo troverai sempre fra i 2...
|
23 gennaio 10, 21:01 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2007 Residenza: Campania
| Citazione:
| |
23 gennaio 10, 21:41 | #10 (permalink) Top |
Guest
|
Sono stato frainteso, come a scritto Arrenvs "se con msr stai facendo un traslato e lasci lo stik del ciclico l'elicottero si frena parecchio e si ferma quasi...il t-rex anche se lasci continua ad andare come un treno" volevo solo farti notare che i due non hanno nulla in comune. Per avanzare con il trex gli bastano pochi millimetri di stick e per fermarlo devi dare un comado opposto sempre piccolo invece per avanzare con il msr devi dare tutto lo stick e per fermarlo basta che lo lasci tutto qua |
Bookmarks |
| |