BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Domande generali sul T-Rex (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/16051-domande-generali-sul-t-rex.html)

Tommystre 29 novembre 05 20:37

Domande generali sul T-Rex

Ho appena preso (o meglio me lo consegnerà a breve...) un T-rex V2 upgradato, però (c'è sempre un però...) devo acquistare le seguenti cose:

- Batteria (almeno da 2000 mAH in su);
- Quarzo per RX singola conversione per la Jeti da 35.050 o 35.090 MHz;
- Misuratore di passo;

A questo punto chiedo a Voi Esperti, cosa è meglio e dove acquistare quanto sopra ? :huh:

Tenete presente che fino che non avrò queste cose non potrò Volare. Abbiate quindi un occhio di riguardo e non fate i preziosi ! :lol:

Grazie cari :rolleyes:

Yerakon 29 novembre 05 21:15

Citazione:

Originalmente inviato da Tommystre
A questo punto chiedo a Voi Esperti...

Questa tua frase mi taglia fuori in quanto non sono Esperto... e neanche esperto:D Sto facendo esperienza...

Secondo me le batterie Align sono dignitose per cominciare... le 1800 mAh 12 (circa 60€) C o le nuove 2100 16C un po' più care. Anche il misuratore di passo Align va...... è solo un po' caro 19€...

Poi si passa a componenti d'eccellenza ben più cari... ma forse sprecati se come me anche tu stai cominciando a fare Hovering...

Ho comprato alcune cose in Italia da negozi online, altre a Taiwan su Ebay... leggendo qua e la nei forum troverai indicazioni sulle marche preferite dai più.

Buon T-Rex.:lol:

CantZ506 29 novembre 05 23:58

Sù, non siate avari di informazioni!:(
Possessori di Trex, siete a migliaia nascosti lì dietro!
Forza, dite che batterie avete, dove le avete comprate e se vanno bene!
Grazie.:wink:

kikkox 30 novembre 05 00:45

Allora preso come primo pacco un Giga Power,andava benino ma sottolineo benino,dopo alcune ricariche si notavano peggioramenti marcati dell'autonomia....poi dopo un breve corto circuito ...sono quasi morte!:blink: :(
Adesso ho preso un pacco di Thunder Power da 2100 MAh in canada a 65€ su e bay e azzzzzz...sono come dicono:SPETTACOLARI!!!
Poi noto un acerta regolarita' nella fase di ricarica,cosa che le Giga non avevano:salivano subito fino ai 12,5v e non prendevano un granche' di ricarica...le Thunder salgono mooolto lentamente di voltaggio!
Quindi ti consiglio di non spendere soldi in pacchi dubbi..vai subito sul sicuro e la sicurezza ormai ho capito che e' fatta da 2 marche:
Thunder Power e Tanic.
Costano care ....ma almeno decolli e svolazzi un po'!:lol:

gotosan 30 novembre 05 10:30

Thunder power e Tanic. Non prendere altra roba sono solo soldi buttati. Ti consiglio di prendere anche un bilanciatore sempre Thunder il tp-205 ed il caricatore sempre Thunder. Ne ho provati di tutti i tipi ma questi sono i migliori in quanto a conservazione delle celle e rapporto qualità prezzo

Un saluto
Riccardo

not103 30 novembre 05 10:53

Con 60€ al posto delle align potresti provare questo:

http://www.mfis.net/microflight/shop...roducts_id/316

42A continui... appena mi arriva il power meter posterò una recensione...

saluti

gotosan 30 novembre 05 11:19

Belle bestie!! peccato pesino un pò.... per i test sulle lipo più che il power meter devi verificarle nel tempo comunque ogni test è prezioso pertanto appena hai dati posta... appena ti arrivano misura i singoli elementi e fammi sapere ovviamente sarebbe interessante una lettura nell'ordine del millivolt (4,200)

Un saluto
Riccardo

Tommystre 30 novembre 05 13:51

Citazione:

Originalmente inviato da gotosan
Thunder power e Tanic. Non prendere altra roba sono solo soldi buttati. Ti consiglio di prendere anche un bilanciatore sempre Thunder il tp-205 ed il caricatore sempre Thunder. Ne ho provati di tutti i tipi ma questi sono i migliori in quanto a conservazione delle celle e rapporto qualità prezzo

Un saluto
Riccardo

Dai che ho fretta ! Sennò non volo neanche sta settimana...

Ok Mi date i Siti dove poterle acquistare queste Thunder Power miracolose? Grazie fes (che in bresciano vuol dire tanto).
Ciao CARI...:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002