| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-11-2009
| Batteria per Walkera 5g4
Ciao a tutti! Avrei bisogno di informazioni sulla batteria per il mio Walkera 5g4. Adesso ho una 1000 Mah e il modello ha un'autonomia di 5 minuti circa, un po' poco ad essere sinceri. Cosa mi consigliate di fare per aumentare la durata di volo? Adesso l'elicottero sta in carica tre ore per poter volare pochi minuti, spererei almeno di portare l'autonomia a 10/15 minuti se è possibile ed economicamente sostenibile.
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-10-2009 Residenza: Teglio (Sondrio)
| Citazione:
Per esperienza diretta, ma a memoria anche di altri -vedi 3d del 5#4) seordini con internet assieme alla nuova batteria, che non costa certo uno sproposito acquisterei anche una coppia di nuovi motori (che costano sicuramente di più) se invece acquisti in negozio procedi pure con la nuova batteria e vedi se i tempi tornano quelli di prima (te lo auguro!!!!). Purtroppo la breve durata di questi piccoli motori da 130, che vengono spremuti fino all'estremo, e l'impossibilità di sostituirli con quelli più potenti da 180, di serie o meglio xtreme cuscinettati sono l'unico difetto di questo piccolo grande eli ! Ciao!
__________________ v-max z + 5G4 + blade cx2 + CB100d + cb180d
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-11-2009
| Citazione:
Con una batteria da 1200 il motore potrebbe risentirne? E dovrei vedere dei risultati concreti nella durata del volo (intendo, almeno un 7/8 minuti di autonomia)? Grazie ^^ | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-10-2009 Residenza: Teglio (Sondrio)
| Ummmh, magari abbi l'accortezza di non fare tutta una tirata, una volta vista la nuova durata di volo farlo riposare un pochino (10 min) a metà tempo e poi riprendi...Comunque temo che i motori abbiano iniziato la loro parabola discendente, influenzando non poco la durata delle lipo. Ciao!
__________________ v-max z + 5G4 + blade cx2 + CB100d + cb180d
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |