28 novembre 05, 16:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2005
| Dove i ricambi DragonFly 4???
Ciao a tutti, sono nuovo ed ho appena acquistato questo elicotterino per imparare a volare. L'ho presa dalla mesonitaly in una fiera a 110! Credo di aver fatto un affare giusto? Poi ho seguito alcuni consigli che ho trovato in questo forum ma sono riuscito comunque a rompere i pattini e un pezzetto del supporto batteria... Vorrei sapere da voi esperti qual'è il sito migliore per acquistare i ricambi per questo modello! Originali e non (tipo pattini in metallo ecc..). Un altra cosa: il kit con le 4 palline come cavolo si monta??? ho provato ma poi l'elicottero non appoggia più sui pattini! Se avreste una foto del kit montato mi sarebbe molto utile! Grazie! |
28 novembre 05, 17:19 | #2 (permalink) Top | |
User | ricambi Citazione:
io ti posso consigliare dove prendo io i ricambi www.elymaniac.3000.it e serio e sa quasi tutto siu DF4 dato che tratta solo DF4 e pochi altri ely Walkera ciao e ...al prossimo ...voletto!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
28 novembre 05, 17:52 | #3 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
In ogni caso metti i 4 braccetti attaccati ai pattini, poi ci fai passare in mezzo le 4 astine di fibra di carbonio e al centro ci attacci il cerchietto rovesciato, ovvero con la parte concava verso il basso. Direi pero' che dovresti averlo montato bene perche' i pattini toccano poco o niente, ma e' giusto cosi' | |
28 novembre 05, 18:04 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005
|
I pezzi di ricambio io li prendo sempre da li dove hai comprato anche tu l' elicottero: www.mesonitaly.com Hanno però solo gli originali. Ciao |
28 novembre 05, 18:58 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2005
| Citazione:
Comunque un po di colla e si aggiusta tutto..o quasi Grazie per il sito kitaro ora vado a vedere cosa c'è di bello! | |
28 novembre 05, 21:21 | #8 (permalink) Top | |
User | x darknessssssss Citazione:
per irrobustire il telaietto del df4 ci stai???? ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it Ultima modifica di kitaro : 28 novembre 05 alle ore 21:27 | |
29 novembre 05, 01:12 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma se ne mandassero giu 4 o 5 con stesse spese e se troviamo chi li prende la spesa si dividerebbe.... attendiamo Raffaello che gli arrivi e ci dirà come è!!! a presto
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
Bookmarks |
| |