|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Elicottero per imparare a guidare quelli RC
Ciao, ho trovato un elicottero utilissimo per imparare ad usare gli elicotteri R/C. Io lo chiamerei Simulatore 3/D. ![]() Si tratta di un vero e proprio elicottero con una particolare conformazione delle eliche che gli permettono di stare in volo anche se girano a 250rpm. In realtà sulla loro parte terminale vi sono tre micromotori che gli garantiscono la stabilità. L'elicottero è cablato, cioè un filo lo collega al trasformatore il che permette di essere in volo praticamente sempre, senza preoccuparsi delle batterie che si scaricano. Si può utilizzare con quasi tutti i radiocomandi (ho chiesto ai costruttori se si può utilizzare la radio Walkera). Si chiama Hoverfly e costa 49.95 sterline senza radio. "The Hoverfly from Snelflight is a unique invention that provides both novices and experienced pilots with a truly safe alternative for flying indoors. It utilizes a patented rotor system that reproduces the same flight controls as its larger outdoor cousins: Pitch, Roll, Yaw and Collective. It is even fitted with a gyro to keep the nose pointing in the direction you want it to go! " Il sito: http://www.snelflight.co.uk/ C'è qualcuno che l'ha provato ? Potrebbe essere un bel regalo di Natale, invece dei pezzi del Dragonfly che sicuramente romperemo a furia di usarlo durante le feste ;)
__________________ Raffaello Di Martino Helicopter flying Callsigns: HC334RA - I-RAFF HamRadio Callsign: IW7CHV KWOS - a Kind of Weather Observing Station Blog del KWOS: http://www.kwos.org/ral4wd |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
AMARCORD....quelli che una volta con il VVC... | fai4602 | Modellismo | 29 | 06 settembre 08 14:09 |
Che Elicottero Per Imparare ??? | MIKYMOUSE | Elimodellismo Principianti | 6 | 06 giugno 07 12:54 |
Quelli che... scompaiono! | chetto1965 | Segnalazione Bug e consigli | 10 | 27 giugno 06 19:17 |
A tutti quelli che ... | RuPa | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 9 | 17 marzo 06 14:16 |