15 gennaio 10, 07:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2010 Residenza: verona
| Big lama
ciao a tutti mi son comprato un big lama ed è la prima volta ke mi cimento in questa professione!! ce l'ho da 2 giorni e devo dire ke sto imparando tutte le funzioni del telecomando,come si muove,avanti,destra, sinistra ecc proprio stasera ho fatto un volo e penso ke dopo una caduta si successo qlc!!! quando alzo la leva di destra l'elicotter parte me si vede perfettamente ke tende ad andare a verso destra mentre prima rimaneva dov'era alzandosi quasi perfettamente dritto in alto!! i trim nn li avevo neanke mossi perciò penso sia stato colpa della botta! Che sia un problema di taratura??il Big lama "SI TARA"??? In attesa di una vostra risp vi saluto |
15 gennaio 10, 13:20 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-12-2009
| Citazione:
| |
15 gennaio 10, 20:06 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2009 Residenza: Parma
|
Guarda se ad elicottero fermo il piatto (quella cosa cilindrica dove viene inserito l'albero principale) è orizzontale al suolo o se tende da una parte. Guarda anche se il link che collega il piatto ai servi e a posto o se si è rotto o spostato.
__________________ GAF Gruppo Aeromodellistico Fidentino |
Bookmarks |
| |