13 gennaio 10, 09:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2009 Residenza: prato
| scusate l ignoranza!!!
buon giorno a tutti, volevo chiedervi una cosa.. sto cercando di settare il mio primo elicottero in assoluto!!! il beam 450 (regalato) volevo sapere, una volta collegati i servi del pitch, alettoni, elevatore, e giroscopio, motore ecc, come devono funzionare nel momento in cui io muovo lo stik del motore? cioe' nel senso quali servi si devo muovere in contemporanea e anche in quale direzione? mi potete aiutare??' nel file c'e l'indizazione dei servi!!! ps scusate l'ignoranza. |
13 gennaio 10, 14:12 | #2 (permalink) Top |
User |
primo consiglio, affidati ad una persona esperta o frequenta un campo volo nelle vicinanze ti ritrovi un bell'oggetto, ma non un giocattolo, hai una piccola bestiola tra le mani, detto questo i servi devono muoversi tutte e 3 contemporaneamente verso l'alto, per fare ciò selezioni swash type dalla radio e setti su ccpm 120° così si muoveranno insieme poi devi verificare che il movimento sia verso l'alto, se così non fosse vai su swash mix e inverti il segno del pitch fatto ciò con i reverse fai in modo che con stich alettone a sinistra il piatto si inclini a sinistra e viceversa ricorda che per il primo dettaggio di un eli è indispensabili la presenza di un esperto, o quantomeno qualcuno che se ne intenda le nostre indicazioni sono puramente indicative appunto ciaoo |
13 gennaio 10, 15:31 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie !!! per il momento | |
13 gennaio 10, 15:49 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
13 gennaio 10, 16:05 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: augusta
| Citazione:
ciao
__________________ VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr | |
13 gennaio 10, 16:58 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| Citazione:
Di campi di volo con persone esperte ne trovi a iose in toscana. Empoli e firenze , nelle tue vicinanze, senno c'e' in valdarno, e a pontedera, per dirne alcune, tutte in meno di un ora di macchina o giu di li da prato! | |
13 gennaio 10, 18:16 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
IN TANTO GRAZIE A TUTTI!!! SI IO ERO DI NAPOLI E POI MI SONO TRASFERITO QUI A PRATO!! IL DISCORSO E CHE HO VISTO SUL INTERNET CHE C'E UN CAMPO DI VOLO DALLE MIE PARTI MA FANNO SE NON ERRO SOLO AEREI Gruppo Modellistico Pratese - index. DOMENICA BEL TEMPO PERMESSO VEDO SE RIESCO A FARE UN GIRO... PER GLI ALTRI POSTI IO NON SO NEANCHE LA STRADA DIETRO DI ME COME SI CHIAMA!!! MI SONO TRASFERITO A SETTEMBRE... | |
13 gennaio 10, 18:22 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
allora fai tutto come ti ho detto, e controlla che dando gas A MOTORE STACCATO (stacca i 3 spinottini rosso,nero,blu) mi raccomando, le pale debbano inclinarsi verso il basso con le informazioni date dovresti per lo meno riuscire a regolare l'elettronica dei servi | |
13 gennaio 10, 18:36 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |