27 novembre 05, 04:50 | #1 (permalink) Top |
User | Modifiche dragonfly 4
Ciao raga!!!! Ho avuto un'idea.... Perchè voi geniacci del drago4 nn rispondete al mio topic con tutte le modifiche possibili immaginabili per questo "coso",in modo da riassumere e alleggerire la vita a tutti i neofiti!!!! Mandate foto,documentazioni,pensieri e tutto quello ke vi spara in testa x riuscire a trasformare con pochi dindi il draghetto da scalcinato ad una macchina "piu seria". Dai ragà,damose 'na mano!!!!!... Scrivete!!!!!!!!! Ciao!!! |
27 novembre 05, 11:30 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
Messaggi: 8.000
| Citazione:
non un geniaccio del DF4, ma per esperienza diretta tutti i neofiti in tutti i campi su internet e in particolare nei forum e nei newsgroup, prima di leggere qualsiasi cosa.... fanno delle domande Ad ogni modo l'idea e' originale, ma andrebbe fatta con tutti i modelli, se si volesse fare una cosa veramente esaustiva. | |
27 novembre 05, 12:06 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2005 Residenza: Rescaldina Mi
Messaggi: 130
|
quello che ti avrei detto sta settimana è questo, allora prima cosa secondo me devi irrigidire il pezzo del telaio dove si innesta il trave di coda, io ne ho disfati 2 quando mi è venuto giu.. poi passo avanti io ti direi se puoi di cambiare i rinvii dei servi mettendo uniball anche sulla squadretta del servo stesso cosi da poterlo regolare meglio, poi come ti ho detto ieri in messanger piu che fare i pattini e porta pattini da un'unico tondino in alluminio userei un materiale a memoria di forma, x il trainig kit io non l'ho mai usato non no ho avuto bisogno, pesa le pale in modo che siano bilanciate quasi perfettamente, misura con un calibro la distanza delle flybar bilanciandole, pensa ad un modo x fare una protezione all'elica di coda è quella che parte prima di tutto! se puoi fai il doppio motore in coda x avere una lunga durata ( il mio singolo è sempre andato benissimo ), io avevo modificato l'archetto in palstica anteriore collegato con el aste dei pattini e il porta batteria, i colpi li scarica li, e si spezza, mio pà aveva fatto un supporto in alluminio sagomate x irrobustirle questo pezzo, se puoi metti servi piu precisi, x il modello che è vanno bene anche i tower pro che trovi su ebay piu che gli HSxx della hitech.dai buono gioco tra il pignone del motore e l'ingranaggio del rotore,se tieni i pattini originale, fagli un foro passante fino sotto cosi non si spezzano i supportini in plastica dove sono infilate le aste,smolla le pale in modo tale che non siano troppo lasse ma non troppo strette che x la rotazione e forza centrifuga vengono tirate dirtte dal rotore....penso di aver detto tutto se mi viene in mente qualcosa lo scrivo
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27 novembre 05, 15:34 | #4 (permalink) Top |
User |
Ecco alcuni upgrade che si possono fare sul Walkera Dragonfly #4 per renderlo più...elicottero ! Da Rc-Superstore: Pale della Like90: Rinforzo testa pale: Supporto in carbonio per batterie Li-Po e motore: Alette di raffreddamento su entrambi i motori:
__________________ Raffaello Di Martino Helicopter flying Callsigns: HC334RA - I-RAFF HamRadio Callsign: IW7CHV KWOS - a Kind of Weather Observing Station Blog del KWOS: http://www.kwos.org/ral4wd |
27 novembre 05, 15:35 | #5 (permalink) Top |
User | Da HeliHobby.com: Boom per rotore di coda in alluminio: Doppio motore per rotore di coda: Aletta posteriore in plastica: Piatto in metallo (a patto di invertire la posizione del servo): Da FlyingSport: Pattini rinforzati con rinforzo dela tubo di coda:
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27 novembre 05, 15:36 | #6 (permalink) Top |
User | Da Rc-Expert: Telecamera Wireless con supporto: Batterie Li-Po con uscita anche per telecamera: E poi, motori più potenti, brushless, microgiroscopi e miniriceventi...
__________________ Raffaello Di Martino Helicopter flying Callsigns: HC334RA - I-RAFF HamRadio Callsign: IW7CHV KWOS - a Kind of Weather Observing Station Blog del KWOS: http://www.kwos.org/ral4wd |
27 novembre 05, 16:35 | #7 (permalink) Top |
User |
hei mitiche tt ste cosette..... proverò a farmi un nuovo carrello tipo quello di FLYINGSPORT http://www.flyingsport.com/products/heli4/1.jpg beh 40 dollari (34) sono un po tantini per uno solo se qualcuno lo prende si risparmia col trasporto.... costa solo 15$ (12) penso che valga no??? allora chi lo prende?? adesso scrivo a FLYING per sapere quanti possono spedirne con una sola spesa da 25$ ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
27 novembre 05, 23:19 | #8 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
Messaggi: 8.000
| Citazione:
tienimi informato, potrebbe interessarmi, l'unica cosa che non mi e' ben chiaro poi come assemblarlo sul supporto originale DF4, forse bigona fare delle modifiche, mi piacerebbe vederlo con delle foto piu' grandi, ma ho trovato solo quelle linkate anche da te. P.S. Ho avuto la malsana idea di cambiare posizione agli stick, al campo dove vado guidano tutti con il gas a destra. Morale sono tornato indetro di 3 mesi, anzi molto peggio, dal momento che i riflessi mi farebbero muovere alcuni stick e gli effetti sono devastanti. | |
27 novembre 05, 23:52 | #9 (permalink) Top |
User |
Kitaro e biv, io l'ho preso una settimana e mezzo fa e sono in attesa che mi arrivi. Potete aspettare che io lo monti così posto le foto e vi(ci rendiamo conto se è necessario fare qualche modifica. Comunque c'è una specie di manuale: http://www.flyingsport.com/mod-h4ch-skid.htm
__________________ Raffaello Di Martino Helicopter flying Callsigns: HC334RA - I-RAFF HamRadio Callsign: IW7CHV KWOS - a Kind of Weather Observing Station Blog del KWOS: http://www.kwos.org/ral4wd |
28 novembre 05, 09:49 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2005 Residenza: Rescaldina Mi
Messaggi: 130
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si tutte cose stra belle ma valgono la pena'?!? io avevoil 4 ma dopo che l'ho sfruttato al limite delle sue capacità l'ho cambiato... è troppo limitato secondo me, x imparare vabenissimo ma è fine a se stesso!!questo è quello che pesno io...x l'amor di dio è stato un valido compagno ma non credo che degli upgrade cosi decisi possano valerne la pena, sopratutto x il prezzo!i consigli che ho dato a nikos sono low cost, per rendere migliore l'eli senza spenderci l'ira di dio, irrobustirlo e regolarlo... una trasformazione del genere non vale la pena a mio avviso poi ogniuno è libero di fare cio che vuole, se poi come ho già visto upgrade il alluminio su passo variabile compreso di rotore di coda e non cambiano nemmeno i servi...boh discutibilissimo...
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