12 gennaio 10, 12:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2009 Residenza: forlì
| passaggio da coax a rotore di coda budget 120
Ciao, Come da titolo vorrei passare dal mio Esky Big lama a un elicottero di dimensioni simili ma a rotore di coda, dato che il mio Big lama ha un qualche problema al motore del rotore superiore temo che metterlo a posto non convenga. Spendendo al max 120 euro cosa mi potreste consigliare? per ora ho visto l' Honey Bee e il Wakera cb180, mi sembrano tutti e due molto validi ma forse è piu facile trovare i ricambi del primo.... ? Vi sarei grato se mi poteste anche indicare dove trovarli ai prezzi migliori Gazie |
14 gennaio 10, 09:20 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2009 Residenza: forlì
|
per le dimensioni vorrei stare minimo su quelle del Big Lama dato che di spazio a disposizione ne ho abbastanza, quindi l' Honey Bee mi sembra buono. qualcuno che mi sappia dire qualcosa sul walkera 180cb? esteticamente mi piace molto e mi sembra fatto meglio.... però potrei sbagliare dato che li conosco solo dalle foto. |
14 gennaio 10, 16:26 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
..sono due classi di eli non paragonabili;il walkera è un eli con fly a 45 gradi,piu' vicino come facilita' di utilizzo ad un coassiale,l'E-Sky è di gran lunga piu' difficile da pilotare....un vero scoglio avendo come esperienza solo il coassiale....
|
14 gennaio 10, 22:15 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
| |
14 gennaio 10, 23:38 | #8 (permalink) Top |
User |
Ciao! Io sono un neofita del volo, ho chiesto consiglio qualche settimana fa qua sul forum ed ho ordinato l'honey bee v2. Anche a me piaceva il cb180d, è senza dubbio molto bello esteticamente, ma me l'hanno sconsigliato rispetto al V2. Con quel budget puoi prenderti il V2 e qualche ricambio che non guasta mai...poi vedi te |
15 gennaio 10, 14:01 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2009
|
ciao anche io sono indeciso tra il walkera CB180D e il esky heney bee FP 2 il walkera è molto piu' facile ha la flybar a 45° , mentre il FP 2 ha la flybar di 90°c ,è molto piu' difficile e scordati un hovering perfetto senza sudare .....non puoi tenerelo fermo in aria senza toccare gli stick , se lasci gli stick non ci ta fermo si muove sempre !!!! per questo io ho deciso di prendere il walkera facile come un coassiale ma molto piu' stabile e preciso Cordiali saluti |
15 gennaio 10, 19:25 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cmq bellissimo modello, su questo non ci piove, ma imho si impara di più con l'honey. | |
Bookmarks |
| |