Citazione:
Originalmente inviato da HappyMan Ciao,
il Walkera DF4#1 (avevo dimenticato il #1, sarebbe il modello successivo al DF4, da quanto ho visto sul forum non sono l'unico ad avere avuto problemi con questo specifico modello) attualmente è in cantina, con un pacco di ricambi ancora da usare. Non è detto che ora che i miei pollici sono un pochino (ma proprio pochino) migliorati lo rispolveri magari ora riesco a tenerlo meglio di un tempo !
Il fatto è che tra il DF4#1 ed il simulatore preferisco il secondo, soprattutto per imparare il nose hovering.
Devo dire che al contrario di molti ho trovato estremamente più facile l'hovering con l'HK450 (settato in modo "tranquillo", pesetti alle estremità della flybar, motore poco pompato) che con il Walkera.
Ciao
HappyMan |
Non c'è dubbio che il simulatore non è solo da preferire, ma è d'obbligo usarlo sempre, anche quando sarai diventato un supermanico dell'eli rc, ma al sim. non avrai mai il fattore panico da crash, quindi riprendi il DF4#1 ( su questo stesso Forum fù detto che era stato leggermente migliorato rispetto al vecchio DF4) e vedrai che lo troverai senza dubbio più gestibile, inoltre farai passi da gigante in breve tempo.