11 gennaio 10, 22:01 | #21 (permalink) Top | |
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11 gennaio 10, 22:39 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2009 Residenza: forlì
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ma voi siete pazzi! volare incasa... una volta ci ho provato, poi la mia ex moglie mi ha fulminato con lo sguardo e ha sibilato "cosa credi di fare?" alchè ho spento la radio, ho abbassato lao sguardo e sono andato in giardino con la coda fra le gambe |
11 gennaio 10, 22:57 | #23 (permalink) Top |
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..nel mio caso è una stanza in disuso ,del mio studio e sono protetto da imposte di legno.In effetti io vedo molti video di "volato" nei quali si nota che non vi è nessun controllo "di muso"...e a parole sul simulatore sono fortissimi! Io credo che ,in primis, bisognerebbe avere il controllo anche di muso prima di fare volato ,e gli spazi stretti,adeguatamente protetti,obbligano ad essere precisi e a non bluffare nel controllo dell eli.Inoltre gli eli piu' piccoli costringono ad essere piu' rapidi nei riflessi ,insomma una ottima palestra ,per poi sul campo essere avvantaggiati ,magari con classi superiori ! ciao Eduardo p.s. Ma ho capito bene che è diventata una EX moglie ?Perche' non ti faceva volare ? |
11 gennaio 10, 23:47 | #24 (permalink) Top | |
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11 gennaio 10, 23:55 | #25 (permalink) Top | |
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12 gennaio 10, 00:02 | #26 (permalink) Top |
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il t-rex 250 l'ho visto molto stabile su quei video e dire che il mio venditore me lo ha sconsigliato mi ha detto che e' molto migliore il 450.. cmq ragazzi come fate a far volare un gioiellino da 300 euro in casa? io non ce la farei mai, cioe volare in casa implica che devi essere prontissimo con i comandi.. xke tra pareti, mobili, piante si fa subito a spaccarlo.. paradossalmente io preferisco fuori anche con leggero vento, xke se ti scappa un po togli il gas e lo fai atterrare cmq, xo non lo pianti addosso al muro
__________________ ...sorpasso su striscia continua...365 euro con mastercard... |
12 gennaio 10, 00:08 | #27 (permalink) Top | |
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Pregio del 250 e' la sua precisione ecco perche' mi alleno in spazi ristretti per mantenere alta la concentrazione. Ovviamente volo in spazi aperti prediligendo il T-rex 600 nitro | |
12 gennaio 10, 10:52 | #28 (permalink) Top |
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troppe variabili personali per dire quale sia il migliore. 1-non tutti hanno provato più di 3-4 modelli 2-io posso essere predisposto e non trovare difficoltà a passare da un coassiale a un 450, altri potrebbero impiegarci più tempo o non riuscirci salvo ore e ore di sim. i consigli che posso dare solo dalla mia esperienza è non prendere luccicosi eli in allu ma restare sulla semplice plastica, questo perchè ci sono più probabilità che non vi siano grossi problemi dopo un crash e anche perchè l'eli è meno preciso quindi più gestibile. possibilmente dato che adesso ci sono.. imparare su un microeli indoor oppure coassiali in base al proprio livello, visto anche che se crashano non succede nulla di grave. scegliere un modello di cui si trovano facilmente i ricambi e nel caso di un 400 comprare da subito elettronica di qualità da potrsi eventualmente trapiantare in futuro su eli migliori, evitare quindi alcuni rtf troppo luccicosi e di basso prezzo. un eli troppo grosso può fare paura (anche giustamente) a me fa paura il raptor 30v2 con cui all'epoca feci scuola.. pensare che ci ho volato una decina di volte con un paio di crash e tanta incoscienza ma adesso non avrei mica il coraggio di rimetterlo in volo anche se lo saprei gestire abbastanza bene, preferisco considerarmi eterno principiante e volare con elicotteri più piccoli che mi danno meno ansia sia sul rischio di batterlo in terra o prendere pezzi addosso, sia per la tranquillità di volare e imparare nuovi movimenti magari cascando e ricascando. riallacciandomi al primo post di questo 3d per uno che si avvicina a questo hobby, per un principiante totale che non ha confidenza nemmeno con i comandi direzionali penso che il top sia uno scorpio 2&10 da considerarsi un simulatore per rendere spontanei i movimenti di base, in seguito vedo bene un blade msr o comunque sempre un microeli anche se più impegnativo. solo dopo questo training penso sia sano passare a ad un passo variabile. Ultima modifica di wrighi : 12 gennaio 10 alle ore 11:02 |
12 gennaio 10, 12:24 | #29 (permalink) Top | |
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12 gennaio 10, 14:46 | #30 (permalink) Top |
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@wrighi:i consigli che posso dare solo dalla mia esperienza è non prendere luccicosi eli in allu ma restare sulla semplice plastica, questo perchè ci sono più probabilità che non vi siano grossi problemi dopo un crash e anche perchè l'eli è meno preciso quindi più gestibile. [/QUOTE] ma sai che non ci avavo pensato? sono in procinto di passare da un coassiale (wk38) a a un passo variabile e davo per scontato la superiorità della meccanica in alluminio... quindi tu consigli la plastica in quanto più gestibile in volo e più economica se da sostituire in caso di rottura? |
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