![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
| IL sito è ok, più veloci di altri Cinesi.....
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2009 Residenza: sabaudia
| xxx
io non sono ancora riuscito a capire di dove è il sito, ma mi pare che sia ben rifornito ha anche tutti i pezzi di ricambio che in altri siti italiani non ho trovato....... voi conoscete qualche sito con prezzi convenienti?
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2009
| Citazione:
Comunque il CB180D puoi trovarlo comodamente in Italia una cifra intorno ai 140€. Così pure i ricambi , basta tu faccia una ricerca con Google. Il vantaggio dell'acquisto in Italia puoi apprezzarlo nel caso vi siano dei problemi con il modello. In questo caso risulta molto più semplice sotto ogni punto di vista trovare una soluzione. P.s. Lo sapevi che il Walkera CB180D ha un gemello italiano? Si tratta dello Scorpio 1&21 commercalizzato, appunto, dalla Scorpio di Trento. Quest'ultimo mi è stato regalato per Natale e devo dire che è praticamente uguale al CB180D, se non fosse per i colori della canopy e per il diverso marchio sulla radio. Visto il cattivo tempo che c'è stato ultimamente non sono ancora riuscito farlo volare. Ho avuto modo però di provare la sua radio con il Walkera CB100 e, a riconferma che cambiano i marchi ma la sostanza è la stessa, funziona perfettamente. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
Ciao! Io ti posso aiutare, l'ho preso sabato proprio il Cb180D da MODELTOY - Tutto Per il MODELLISMO mi sono iscritto e lo preso, costa da loro 139 euro piu spedizione, me lo sono fatto fare in contrassegno (3 euro di piu) cosi sto pure piu tranquillo. Dai dati della spedizione (sono stati velocissimi) mi arriva mercoledi, calcola che lo preso sabato notte e gia ho i dati x tracciare il pacco (ora e' domenica notte).. Ti fanno scegliere anche che tipo di radiocomando vuoi mode1 o mode2 altri siti non ti permettono di scegliere.. Cmq sono italiani e hanno buoni prezzi, almeno stai tranquillo che la merce ti arriva senza intoppi (poste permettendo ![]() L'ho trovato anche su ebay, ma tra privati mi fido poco, ti dicono che e' nuovo poi ti arriva che ha gia volato e magari e' stato riassemblato x poi venderlo come nuovo.. Fammi sapere come ti va ;)
__________________ ...sorpasso su striscia continua...365 euro con mastercard... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Sito HeliPal | Lince | Elimodellismo Principianti | 1 | 30 luglio 09 11:38 |
Helipal | Lince | Elimodellismo Principianti | 3 | 09 luglio 09 22:27 |
Meglio helipal o RC711 , vostre esperienze .... | --__LoRiS__-- | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 23 dicembre 08 21:18 |
Consiglio | PoWeR | Elimodellismo Principianti | 11 | 03 gennaio 06 22:55 |