25 novembre 05, 19:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005
| Problema coda DF4
Ciao a tutti, Ho messo a posto il mio eli df4 dopo un brutto botto, ora da quando l' ho messo a posto sembra funzionare bene e rimane comunque abbastanza stabile. C'è però un problema: quando aumento il gas di colpo (con una certa velocità non eccessiva) il motorino di coda perde leggermente potenza e quindi la coda mi si sposta un pò verso destra. Fino a che lo tengo basso nessun problema ma se vola lontano una cosa del genere mi può dare fastidio. Il motorino di coda sembrerebbe a posto perchè l' ho anche cambiato! Potrebbe essere il giroscopio? o cosa? Aiuto please! Ciao |
27 novembre 05, 16:18 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io nn toccherei la vitina del trim del gyro.... ma se vuoi provare fai una tacca come è e poi aumenta o diminuisci la vite....... ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
30 novembre 05, 15:17 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
aumenta o diminuisce la sensibilità....o almeno credo ...oppure aumenta o diminuisce il "minimo" chiamiamolo così...cioè la velocità (una specie di extra trim che hai sul telecomando...) tutte idee...dato che nn l'ho mai toccata cambia il motorino possono essere troiai anche appena montati....
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
Bookmarks |
| |