07 gennaio 10, 20:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: larciano(pt)
| Principioante con walkera cb 180d
Un saluto a tutto il forum O preso lelicottero sopra citato volevo sapere che setaggi vanno fatti prima che lo spiaccichi al muro. cioè o listruzioni in inglese, che mastico poco, del eli e del radicomando(in italiano non lo trovate) insomma per farla breve cosa devo settare per volare grazie |
07 gennaio 10, 22:22 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2005 Residenza: siena
|
innanzi tutto se non hai mai provato un ely procurati un training kit e prova a fare un po' di overing li trimmi il tutto e sei a posto non per scoraggiarti ma non era meglio un coassiale o un mini coassiale tipo blade mcx per iniziare e capire quali sono i comandi? la vedo un po' dura con il cb180d impararare senza rompere diverse cose.... |
07 gennaio 10, 22:27 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
poi cosè overing li trimmi il tutto e sei a posto? spiegami cosa sono e vedro cosa posso fare comunque grazie mille della risposta ciao | |
09 gennaio 10, 14:15 | #4 (permalink) Top |
User | Ciao, anke io sono neofita come te, anzi, io non ho ancora un elicottero ma lo prendo sta settimana. Il training kit è questo, lo monti nei pattini dell'eli ed evitano che tocchi il pavimento con le pale e ammortizzano l'eli in atterraggio, almeno così ho capito, poi non so se funzioni anche da stabilizzatore in volo visto che crea una base più ampia, ma mi sembra troppo leggeri per farlo |
10 gennaio 10, 22:54 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
lelicottero cè lo ma è fermo rotore dicoda ko aspetto i pezzi di ricambio | |
15 gennaio 10, 19:34 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2010 Residenza: catania
|
vorrei accodarmi al post ho appena ricevuto un cb180d 2 dubbi. spero possiate aiutarmi il primo: non ho ben capito come inserire la batteria se provo ad inserirla nello slot i cavi della batteria creano uno spessore e sono costretto a forzarla x farla entrare ,tra l'altro nel far ciò uno dei cavi si è leggermente scoperto non credo quindi sia questo il metodo giusto ...potreste illuminarmi? il secondo: l'ely monta batterie da 7.4 quella in dotazione è da 1000mah posso utilizzare anche le batterie del lama v4? sono da 7.4 ma 800mah qual'è la differenza? grazie in anticipo a tutti^^ |
15 gennaio 10, 22:48 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2009 Residenza: sabaudia
| come inserire la batteria
per la tua prima domanda penso che posso essetri d'aiuto! sulla parte sinistra del vano porta batteria dovrebbe esserci una fessura dove poter far passare i fili prova almeno su il mio 5g4q3 è cosi...... per l'altra donanda non so! spero di esserti dtato utile ciao................... |
16 gennaio 10, 00:36 | #10 (permalink) Top |
User |
cAvolo sti eli so delicatissimi.. io anche l'ho fatto atterrare un po di coda addio una paletta del rotore posteriore.. e ora devo aspettare 2 settimane x il pezzo.. che palle! la coda secondo me e' poco protetta xo!
__________________ ...sorpasso su striscia continua...365 euro con mastercard... |
Bookmarks |
| |