06 gennaio 10, 03:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2009 Residenza: TORINO
| elimodellismo neofita totale...
Salve a tutti da diversi anni pratico automodellismo a giorni mi dovrebbe arrivare un walkera 22e ho gia cercato di leggere il più possibile sul post per principianti da quello che ho capito è molto importante inziare con un silatore voi quale mi consigliate di usare? e poi sinceramente non so se l'ely ha le batteri lipo o no eventualmente non le avesse che tipo di batterie dovrei prendere?? e cmq ci vorebbe anche un regolatore? Grazie a tutti... |
06 gennaio 10, 20:00 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2009 Residenza: Belluno
| Citazione:
Ciao! Sono anch'io un principiante lievemente "evoluto" e posso dirti che il modello che hai non è esattamente indicato per i principianti, o meglio, questo è quello che ho letto qui nei vari post, quindi potranno arrivare sicuramente delle smentite su questo. Se è un RTF non ha sicuramente delle batterie LIPO. In merito al simulatore, ti consiglio vivamente di comprarlo, è molto utile per noi appena usciti dalla "schiusa della cova".......... Con 70 euro puoi prendere il Real Flight Basic che va benissimo con ottimo rapporto prezzo qualità. Ciao.... | |
06 gennaio 10, 22:44 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
| Citazione:
Io ho il Real flight G4.5 ed è un gioiello, ho appena scoperto che si possono anche gestire le curve passo/gas....meglio di così!? Inoltre ricorda che nelle giornate piovose può essere anche un divertente videogioco!
__________________ attività cessata | |
07 gennaio 10, 01:05 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: roma
| Citazione:
| |
07 gennaio 10, 20:02 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2009 Residenza: TORINO
|
scusate ho un problemino.. piccino piccino come mai le batteri quando le metto nel carichino della walkera mi da come se fosse carica poi la attacco all'ely e non vanno???potrebbe eesere un problema di pacco pile e se così fosse non credo che il carichino me di rebbe che sono cariche... sono batterie al ni eventualmente volessi mettere batterie lipo devo aggiunge qualcos'altro? o basta prendere la batteria con relativo carica batteria...?
|
Bookmarks |
| |