11 gennaio 10, 14:46 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho seguito i consigli di alcuni e non seguito necessariamente quelli di altri Come immaginavo al momento di aprire il topic ci sono state opinioni diverse (coassiale o no) potevo prenderne una su due.... | |
21 febbraio 10, 14:05 | #45 (permalink) Top |
User |
Lascio questo messaggio per chiunque si voglia avvicinare all'elimodellismo e, saggiamente, dà una sbirciatina al forum per trovare consigli prima di aprire nuovi topic Dopo un mesetto scarso di utilizzo dell'Honey Bee V2 che, ricordo, è il mio primo elicottero in assoluto, posso dire che le soddisfazioni non mancano. I primi giorni era difficile tenerlo in aria senza farlo sbattere qua e la, molti crash e alcuni pezzi rotti. Con pazienza però si impara a governarlo e a prendere confidenza. Se lo consiglio come primo eli? si, se avete pazienza e volete imparare, altrimenti se volete solo divertirvi e soprattutto non avete pazienza e nn volete spendere soldi in ricambi, meglio di no |
21 febbraio 10, 14:15 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
21 febbraio 10, 15:33 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2009 Residenza: asti
|
ciao io ieri ho comprato l honey bee cp2, a parte un po di paura la prima volta, la seconda e la terza volta riuscivo a tenerlo in hovering e fare anche un po di volato,pero devo dire grazie ai simulatori realflight e phoenix che possiedo, avevo anche un coassiale ma è servito a poco
|
21 febbraio 10, 15:59 | #49 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il sim l'ho usato i primi giorni, mi ha aiutato a capire più che altro come dosare il gas quando scende l'eli. I coassiali, imho, sono solo per divertirsi, anche se non ne ho avuto lo immagino | |
Bookmarks |
| |