03 gennaio 10, 20:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2010 Residenza: torino
| aiuto con belt cp v2
ciao a tutti vi chiedo aiuto in quanto sono un principiante possiedo un belt cp v2 che tende ad andare a sinistra ho provato con le diverse regolazioni del trimmer ma niente qualcuno ha dei problemi con i giri del motore ,il mio appena lo faccio salire di giro ha un attimo di mancamento poi riprende subito i giri volevo poi sapere se esiste un manuale in italiano e se qualcuno mi sa dire se esiste un gruppo di torino ???' grazie a tutti alex |
20 gennaio 10, 00:03 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2009 Residenza: manfredonia
|
ciao, è normale che l'ely tenda ad andare a sinistra dovresti regolare leggermente i tiranti e giocare un po di trim laggi questo cosi riesci a capire come mai vada a sinistra. per il manuale in italiano esiste ma nn serve a nulla. è completamente diverso da quello originale. |
28 gennaio 10, 20:32 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Nuoro
|
anche nel mio belt cp all' inzio faceva lo stesso gioco(appena lo faccio salire di giri ha un attimo di mancamento ma poi riprende subito);guarda che questo fatto non dipende dal motore ma dal regolatore di giri. Infatti io di serie ne avevo uno da 25 poi da quando l'ho sostituito con uno da 30a ho risolto i miei problemi.... |
03 febbraio 10, 15:41 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: Perugia
| wow
Bel documento, Shrek, ora ho capito perche l'eli è sempre inclinato verso sinistra. si puo avere il testo integrale. Grazie
__________________ Pilota con Brevetti PPL e GPL. Un giorno ti sveglierai e non ci sarà più il tempo di fare le cose che hai sempre sognato. Falle Adesso. |
Bookmarks |
| |