| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: Cava de' Tirreni
| Aiutissimmo neofita!
Hola!!! Premetto che son nuovo del modellismo in generale, quindi non so a chi affidarmi se non a voi... Cercando un pò sul forum ho notato che raccomandate molto l'Hooney Bee V2, come primo elicottero non coassiale. (Ah, anche io vorrei evitare il coassiale possibilmente) Ho visto in una discussione precedente che costava 130, io ho trovato questo: Honey Bee V2 (Green 2.4Ghz Edition) [ 002435G ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, 002435G Honey Bee V2 (Green 2.4Ghz Edition), Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, walkera, Esky helicopter, esky parts, è lo stesso? è possibile ad un prezzo cosi basso? Considerando che viene dall'America dovrei aggingere una 30 di spedizione, ma lo stesso siamo sotto di altri 30. A parte che dovrei chiedere al negozio di modellismo sotto la mia scuola, vediamo se ce l'ha e a che prezzo lo fa... Avete qualche consiglio da darmi?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
| Citazione:
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: roma
|
Premetto che in rete ci compro un sacco di cose. 30 euro dagli stati uniti sono un prezzo onesto per un corriere espresso. Il punto é l'importo totale. ma francamente su 109 dollari mi sembra non ne valga la pena. Cioè... se ti compri parecchia roba dalllo stesso sito, ti conviene... tanto sono sempre 30 dollari... altrimenti prova a cercare un sito italiano che ti fa spendere meno di spedizione. Non li cito perchè non so se si può... ma basta che vai su google e metti come chiave di ricerca "elicotterismo r/c modelli". Però 109 + 30= 139... al cambio odierno di 1,43 sono 97 euro... quindi da questo punto di vista ti conviene... ma verifica prima il prezzo sui siti sopra menzionati. Tieni presente che molti modelli "base" certi negozi, non troppo specializzati, se li sparano a prezzi alti perchè l'elicottero r/c fa molto "esotico" per l'avventore medio. Ultimo consiglio, che troverai ampiamente condiviso... tanto tanto tanto simulatore... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Ciao! Guarda anche qua, il cp2 costa di più ma hanno le spedizioni gratis, potrebbe venirti utile in futuro. Anche io ho aperto un topic qualche giorno fa x chiedere consigli sul mio primo eli ed anche io sono orientato a saltare il coassiale, quindi sarà honey bee fp o cp2, con preferenza per il primo perchè ha il passo fisso quindi settaggi in meno da fare, ho paura che altrimenti ci siano troppe "variabili" per un neofita totale (comunque il cp2 è un gran bell'elicottero, fa sbavare a guardarlo!) Comunque sul sito che ti ho linkato c'è l'FP in offerta a 88 con incluso il training kit, molto utile per noi |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
leggendo sul sito u.s.a. vedo che il cp2 ha il passo fisso ed in effetti anche in quello francese...ma dove l'ho letto allora che era variabile? mah...devo essermelo inventato!!! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: Cava de' Tirreni
|
Ciao ragazzi. Mi servirebbero per favore le specifiche tecniche di questo modello. Non le solite stupidaggini tipo peso, dimensioni... Mi servirebbero cose più tecniche (cose di cui ovviamente non so il nome essendo un ignorantissimo XD)...Grazie dell'aiuto!!! |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() A furia di leggere qua e là ho confuso i nomi e le caratteristiche di Honey Bee CP2 e Honey Bee V2 Troppo poco letto in questi giorni Ma si, alla fine cambierò idea e prenderò il V2 con training kit, visto che faccio la spesa tanto vale farla bene. Tempo sino a lunedì e ordino da ckado. TonyMonty, ho dato uno sguardo al sito Helipal: il prezzo dell'eli è veramente ottimissimo, ma alla fine rispetto ad ordinarlo da ckado risparmi 10 ma rischi di dover aspettare anche 20 giorni. Io preferisco ordinare dai francesi, anche se mi toccherà usare un traduttore per il manuale Fammi sapere che strada prendi | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |