02 gennaio 10, 15:20 | #1 (permalink) Top |
User | Regolazione coda Esky Big Lama
Ciao a tutti!! Per caso qualcuno di voi sa come devo regolare la coda del mio Big Lama? Infatti tende a girare in senso antiorario, ho provato a regolarlo ma non sono sicuro di aver agito bene: qual'è la vitina, la prima a sinistra guardando l'eli da sinistra all'interno della cabina? Grazie ciao
__________________ Xperience 3D 450S Esky Big Lama - Belt CP- Kyosho Schweizer 300-Esky Lama V4 - |
04 gennaio 10, 22:15 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2009 Residenza: Parma
|
Devi regolare la vite del propotional che sta sulla centralina all'interno della cabina, dovrebbe essere la vite di destra cmq c'è scritto sopra. La giri in verso opposto a quello della rotazione. Se gira in senso antiorario giri la vite in senso orario. Attenzione che devi girare la vite di 1/4 di giro alla volta, quindi pochi gradi se no non prende le regolazioni e lo devi fare a batteria scollegata. Se hai altri dubbi chiedi. Ciao.
__________________ GAF Gruppo Aeromodellistico Fidentino |
27 aprile 10, 19:47 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2010 Residenza: crotone
| Citazione:
Praticamente in stanza chiusa "quindi senza vento" praticamente va dove vuole lui.... Si avvita su se stesso va indietro e di lato.... devo sempre cercare di correggere la rotta... Ovviamente l'ho acceso con i trim a zero e poi ho cercato di trimmarlo dopo senza successo... Allora ho regolato il gain e il proporzional interno... e ora volo un po meglio... Mi dite come lo avete regolato voi? Grazie Luigi
__________________ Eliporto: V-Max TY901 - Esky BIG LAMA | |
Bookmarks |
| |