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Vecchio 01 gennaio 10, 13:10   #1 (permalink)  Top
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Consiglio

Ragazzi mi serve un consiglio ho deciso di comprare un elicottero piu serio e il mio venditore me ne ha messi a disposizione 3 completi (nuovi)
1 t-rex 250 se
2 t-rex 450 sport
3 t-rex 450 pro
io sono indeciso su quale prendere considerando che il 3d non lo ancora fatto ma mi limito al volo in hoering. All'inizio ero orientato al 250 xke essendo piu piccolo in volo in casa di 3d lo avrei ripreso facilmente ma da un lato allo stesso prezzo ce lo SPORt e non s fino a ke punto puo essere migliore del 250 quindi chiedo a voiun consiglio su quale acquistare ..... PS. ho provato sia il 250 se e il 450 pro xo vorrei un congislio da voi sono molto indeciso
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Vecchio 01 gennaio 10, 17:07   #2 (permalink)  Top
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Ragazzi mi serve un consiglio ho deciso di comprare un elicottero piu serio e il mio venditore me ne ha messi a disposizione 3 completi (nuovi)
1 t-rex 250 se
2 t-rex 450 sport
3 t-rex 450 pro
io sono indeciso su quale prendere considerando che il 3d non lo ancora fatto ma mi limito al volo in hoering. All'inizio ero orientato al 250 xke essendo piu piccolo in volo in casa di 3d lo avrei ripreso facilmente ma da un lato allo stesso prezzo ce lo SPORt e non s fino a ke punto puo essere migliore del 250 quindi chiedo a voiun consiglio su quale acquistare ..... PS. ho provato sia il 250 se e il 450 pro xo vorrei un congislio da voi sono molto indeciso
Io punterei senz'altro su un 450, è la classe regina per imparare a volare: abbastanza grande per volare fuori anche con un pò di vento, dimensioni sufficienti per volare anche in ampie traiettorie, abbastanza stabile...tutte caratteristiche che il 250 non ha...o ha in forma minore (ricorda che più piccoli sono e più difficili da domare sono). E poi non credere che il 250 sia adeguato al volo in casa!!!! Da evitaere assolutamente!!!
Detto questo rimane da scegliere tra il 450pro e lo sport: il pro è più innovativo (trasmissione coda a cardano) e gode di ottima fama per la stabilità; lo sport , che rimane sempre un ottimo eli, è una sorta di evoluzione del precedente SEV2, pur sempre ottimo.
Fossi in te opterei per il pro ma anche con lo sport non sbagli di certo.
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Vecchio 01 gennaio 10, 20:37   #3 (permalink)  Top
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Io punterei senz'altro su un 450, è la classe regina per imparare a volare: abbastanza grande per volare fuori anche con un pò di vento, dimensioni sufficienti per volare anche in ampie traiettorie, abbastanza stabile...tutte caratteristiche che il 250 non ha...o ha in forma minore (ricorda che più piccoli sono e più difficili da domare sono). E poi non credere che il 250 sia adeguato al volo in casa!!!! Da evitaere assolutamente!!!
Detto questo rimane da scegliere tra il 450pro e lo sport: il pro è più innovativo (trasmissione coda a cardano) e gode di ottima fama per la stabilità; lo sport , che rimane sempre un ottimo eli, è una sorta di evoluzione del precedente SEV2, pur sempre ottimo.
Fossi in te opterei per il pro ma anche con lo sport non sbagli di certo.
grazie per il consiglio io sono molto indeciso xke ho visto che il 250 e molto piu recuperabile in caso di errore nel 3d
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Vecchio 01 gennaio 10, 22:43   #4 (permalink)  Top
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manda a cagare il tuo venditore ,fatti un giro su e bay e comprati un clone del 450 vola benissimo e non paghi la marca ,te lo porti a casa a metà prezzo dammi retta e ricorda una cosa gli eli più sono piccoli più sono nervosi quindi lascia perdere il 250 se puoi spendere orientati sul classe 500 se nò rimani sul 450 ma non farti influenzare dalla marca di cloni a prezzi stracciati è pieno e i ricambi sono tutti uguali quindi compattibili
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Vecchio 01 gennaio 10, 22:45   #5 (permalink)  Top
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grazie per il consiglio io sono molto indeciso xke ho visto che il 250 e molto piu recuperabile in caso di errore nel 3d
certo è recuperabile col cucchiaino ma se hai detto che 3d non ne fai cosa devi recuperare scusa? il pannolone?
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 10, 10:56   #6 (permalink)  Top
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non mi considero un esperto xo ho visto provato e toccato con mano un t-rex 450 clone e non e ti posso di kela differenza e abissale a partire dai materiali con il quale sono fatti fino alla stabilità del mezzo se devo acquistare un ely clone a 40 50 euro e comprare servi digitali ( primi 100 euro ) un gyro buono 130 euro regolatore e motore 85 euro fatti due conti in tasca e vedi che t con 300 euro ti compri sempre un t-rex 450 sport
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Vecchio 02 gennaio 10, 11:36   #7 (permalink)  Top
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non mi considero un esperto xo ho visto provato e toccato con mano un t-rex 450 clone e non e ti posso di kela differenza e abissale a partire dai materiali con il quale sono fatti fino alla stabilità del mezzo se devo acquistare un ely clone a 40 50 euro e comprare servi digitali ( primi 100 euro ) un gyro buono 130 euro regolatore e motore 85 euro fatti due conti in tasca e vedi che t con 300 euro ti compri sempre un t-rex 450 sport
Dai raga, lasciamo perdere le discussioni su clone si/ clone no, qui nel forum se n'è già parlato fino alla nausea.
L'unica cosa che mi permetto di insistere è di lasciar perdere il 250, è troppo piccolo, quindi soggetto al vento, poco visibile, molto nervoso. Ma soprattutto non ha senso parlare di volare in casa. Se proprio lo vuoi fare prenditi un microelicottero giocattolo per giocarci in casa, se invece vuoi parlare di eli veri allora si vola sempre e solo fuori e vai sulla classe 450.
Considerato che ho visto alcuni annunci di Trex450pro sul mercatino a circa di 300 euro con elettronica di buona qualità, io lo prenderei senza nemmeno pensarci 2 volte.
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Vecchio 02 gennaio 10, 11:58   #8 (permalink)  Top
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Vecchio 02 gennaio 10, 12:01   #9 (permalink)  Top
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non mi considero un esperto xo ho visto provato e toccato con mano un t-rex 450 clone e non e ti posso di kela differenza e abissale a partire dai materiali con il quale sono fatti fino alla stabilità del mezzo se devo acquistare un ely clone a 40 50 euro e comprare servi digitali ( primi 100 euro ) un gyro buono 130 euro regolatore e motore 85 euro fatti due conti in tasca e vedi che t con 300 euro ti compri sempre un t-rex 450 sport
perchè cosa pensi che i materiali di un t rex siano buoni? ma hai visto le viti ,sono uguali a quelle dei cloni idem i telai ,mi parlate di stabilità? quando ***** imparerete che tutti gli elicotteri sono stabili? ,basta saperli settare si vede che di eli non ci capite un emerito ***** proprio tu parli dicendo che non sei esperto? nulla di personale ma almeno prima di dire cazzatte contiamo fino a dieci te li faccio vedere io i cloni del t rex come volano e come sono stabili non volermene ripeto nulla di personale ma stai parlando con uno che in 25 anni di elimodellismo ,forse di cloni ne ha digerito abbastanza e sentire certe cose mi fà solo irrittare.

concludendo ,impariamo a settarli gli elicotteri poi dopo possiamo anche parlare di stabilità un saluto e tanti auguri di buon anno
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 10, 15:42   #10 (permalink)  Top
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perchè cosa pensi che i materiali di un t rex siano buoni? ma hai visto le viti ,sono uguali a quelle dei cloni idem i telai ,mi parlate di stabilità?
Intervengo solo su questo punto, avendolo sperimentato di persona.

Le viti dell'HK450, uno dei cloni più diffusi del Trex, fanno letteralmente SCHIFO, si spannano come il burro, cosa che non succede con le viti originali Align (kit HS1122). E' paradossale spendere 10 euro di viti quando tutto il kit costa 28 dollari, ma è stato l'unico "upgrade" necessario rispetto a quanto incluso.
Per il resto quoto, soddisfatto come sono del mio

HappyMan
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