01 gennaio 10, 13:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2009
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| Consiglio
Ragazzi mi serve un consiglio ho deciso di comprare un elicottero piu serio e il mio venditore me ne ha messi a disposizione 3 completi (nuovi) 1 t-rex 250 se 2 t-rex 450 sport 3 t-rex 450 pro io sono indeciso su quale prendere considerando che il 3d non lo ancora fatto ma mi limito al volo in hoering. All'inizio ero orientato al 250 xke essendo piu piccolo in volo in casa di 3d lo avrei ripreso facilmente ma da un lato allo stesso prezzo ce lo SPORt e non s fino a ke punto puo essere migliore del 250 quindi chiedo a voiun consiglio su quale acquistare ..... PS. ho provato sia il 250 se e il 450 pro xo vorrei un congislio da voi sono molto indeciso |
01 gennaio 10, 17:07 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
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| Citazione:
Detto questo rimane da scegliere tra il 450pro e lo sport: il pro è più innovativo (trasmissione coda a cardano) e gode di ottima fama per la stabilità; lo sport , che rimane sempre un ottimo eli, è una sorta di evoluzione del precedente SEV2, pur sempre ottimo. Fossi in te opterei per il pro ma anche con lo sport non sbagli di certo.
__________________ attività cessata | |
01 gennaio 10, 20:37 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2009
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01 gennaio 10, 22:43 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
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manda a cagare il tuo venditore ,fatti un giro su e bay e comprati un clone del 450 vola benissimo e non paghi la marca ,te lo porti a casa a metà prezzo dammi retta e ricorda una cosa gli eli più sono piccoli più sono nervosi quindi lascia perdere il 250 se puoi spendere orientati sul classe 500 se nò rimani sul 450 ma non farti influenzare dalla marca di cloni a prezzi stracciati è pieno e i ricambi sono tutti uguali quindi compattibili |
02 gennaio 10, 10:56 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2009
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non mi considero un esperto xo ho visto provato e toccato con mano un t-rex 450 clone e non e ti posso di kela differenza e abissale a partire dai materiali con il quale sono fatti fino alla stabilità del mezzo se devo acquistare un ely clone a 40 50 euro e comprare servi digitali ( primi 100 euro ) un gyro buono 130 euro regolatore e motore 85 euro fatti due conti in tasca e vedi che t con 300 euro ti compri sempre un t-rex 450 sport
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02 gennaio 10, 11:36 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
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| Citazione:
L'unica cosa che mi permetto di insistere è di lasciar perdere il 250, è troppo piccolo, quindi soggetto al vento, poco visibile, molto nervoso. Ma soprattutto non ha senso parlare di volare in casa. Se proprio lo vuoi fare prenditi un microelicottero giocattolo per giocarci in casa, se invece vuoi parlare di eli veri allora si vola sempre e solo fuori e vai sulla classe 450. Considerato che ho visto alcuni annunci di Trex450pro sul mercatino a circa di 300 euro con elettronica di buona qualità, io lo prenderei senza nemmeno pensarci 2 volte.
__________________ attività cessata | |
02 gennaio 10, 12:01 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
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| Citazione:
concludendo ,impariamo a settarli gli elicotteri poi dopo possiamo anche parlare di stabilità un saluto e tanti auguri di buon anno | |
02 gennaio 10, 15:42 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
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| Citazione:
Le viti dell'HK450, uno dei cloni più diffusi del Trex, fanno letteralmente SCHIFO, si spannano come il burro, cosa che non succede con le viti originali Align (kit HS1122). E' paradossale spendere 10 euro di viti quando tutto il kit costa 28 dollari, ma è stato l'unico "upgrade" necessario rispetto a quanto incluso. Per il resto quoto, soddisfatto come sono del mio HappyMan | |
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