Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 gennaio 10, 19:36   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-02-2009
io vi posso solo dire una cosa un mio amico a un t-rex 45o pro vola ke una bellezza 0 problemi con hk-450 suo mentre volava per ben due volte si sono spezzati dei componenti del rodore e la scaramentato a terra non erano viti lasche o qualcosa ma propio la plastica ke se disintegrata ... io non sono contro i cloni e cose simili xke sono il primo a comprarla ma sto hk 450 ma letteralmente deluso
ale.caos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 10, 20:41   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
vi assicuro ch3e le viti align fanno cagare sono peggio del burro
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 10, 00:07   #13 (permalink)  Top
luigifaberi
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da ale.caos Visualizza messaggio
non mi considero un esperto xo ho visto provato e toccato con mano un t-rex 450 clone e non e ti posso di kela differenza e abissale a partire dai materiali con il quale sono fatti fino alla stabilità del mezzo se devo acquistare un ely clone a 40 50 euro e comprare servi digitali ( primi 100 euro ) un gyro buono 130 euro regolatore e motore 85 euro fatti due conti in tasca e vedi che t con 300 euro ti compri sempre un t-rex 450 sport
ok sono con te io sono a favore del 250 ma ho anche gli altri e' sempre quello che uso di piu' per i materiali non mi lamento per me sono ottimi
Vecchio 04 gennaio 10, 14:39   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di HappyMan

Data registr.: 18-09-2008
Citazione:
io vi posso solo dire una cosa un mio amico a un t-rex 45o pro vola ke una bellezza 0 problemi con hk-450 suo mentre volava per ben due volte si sono spezzati dei componenti del rodore e la scaramentato a terra non erano viti lasche o qualcosa ma propio la plastica ke se disintegrata ... io non sono contro i cloni e cose simili xke sono il primo a comprarla ma sto hk 450 ma letteralmente deluso
Ma faceva 3D spinto ? Perchè io ormai ho alcune ore di volo con il mio modello (hovering ed inizio ora a fare un po' di volato tranquillo) e non ho alcun minimo problema, pur avendolo assemblato in economia spinta

HappyMan
HappyMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 10, 14:48   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di HappyMan

Citazione:
non mi considero un esperto xo ho visto provato e toccato con mano un t-rex 450 clone e non e ti posso di kela differenza e abissale a partire dai materiali con il quale sono fatti fino alla stabilità del mezzo se devo acquistare un ely clone a 40 50 euro e comprare servi digitali ( primi 100 euro ) un gyro buono 130 euro regolatore e motore 85 euro fatti due conti in tasca e vedi che t con 300 euro ti compri sempre un t-rex 450 sport
Per me un clone ha senso se lo si assembla con pezzi economici e se si conoscono i limiti del mezzo, altrimenti è come voler mettere il motore di una Ferrari su una Trabant con frizione in rame e ruote slick, il telaio rimane comunque quello di una Trabant.

Servi HXT900 a meno di 4 dollari, gyro Telebee a meno di 25 dollari ed il modello è servito. Se un domani avrò voglia di cimentarmi con il 3D allora assemblerò un modello totalmente diverso.

HappyMan
Vecchio 04 gennaio 10, 15:33   #16 (permalink)  Top
User

il mio amico non lai mai usato per il 3d ma faceva volato sempre senza neanche particolari manovre
Vecchio 04 gennaio 10, 15:52   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di HappyMan

Citazione:
il mio amico non lai mai usato per il 3d ma faceva volato sempre senza neanche particolari manovre
La manutenzione era regolare ? Viti e vitine controllate ad ogni sessione di volo ?

Te lo chiedo per evitare eventuali problemi al mio modello...

HappyMan
Vecchio 04 gennaio 10, 17:47   #18 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da HappyMan Visualizza messaggio
La manutenzione era regolare ? Viti e vitine controllate ad ogni sessione di volo ?

Te lo chiedo per evitare eventuali problemi al mio modello...

HappyMan
perfetto ogni volo le controlla e un fissato xcio parlavo del materiale del hk con quello del t.rex
Vecchio 04 gennaio 10, 21:09   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di HappyMan

Citazione:
perfetto ogni volo le controlla e un fissato xcio parlavo del materiale del hk con quello del t.rex
Mah, allora è sfiga, spero non capiti al mio

HappyMan
Vecchio 04 gennaio 10, 21:19   #20 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da HappyMan Visualizza messaggio
Mah, allora è sfiga, spero non capiti al mio

HappyMan
pensa come vuoi io sono propenso hai cloni ma sto hk mm nn lo so