30 dicembre 09, 12:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2009
| pale extreme per esky lama v4 !!
salve ragazzi mi dite la differenza tra le pale normali e quelle extreme ??? io so che sono piu' resistenti ....mi servirebbero visto che ogni volta rompo le pale.... e poi rompo sempre la corona (quella senza asse) vorrei sapere se c'è la corona extreme e in cosa differisce. cordiali saluti Alfredo |
30 dicembre 09, 13:14 | #2 (permalink) Top |
User |
Caro alfredo, per il lama v4 c'è l'apposita discussione : http://www.baronerosso.it/forum/elim...gerimenti.html La prossima volta prova usare la funzione cerca che di queste cose se ne è parlato fino alla nausea oppure chiedi sul discussione apposita del lamav4 che ti ho indicato. Cmq le pale xtreme sono più spesse delle altre quindi più resistenti, per la corona non so, ma probabilmente è fatta in plastica più resistente di quella normale tutto qua.
__________________ Il mio hobby |
30 dicembre 09, 14:57 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
Comunque come dice l'amico searchword, sulle pale extreme e sui loro pregi e difetti conviene armarsi di pazienza e leggere la discussione sul lama v3 e sul lama v4, usando la funzione cerca per non disperdersi troppo nelle migliaia di post che ci sono! | |
Bookmarks |
| |