20 gennaio 10, 00:50 | #11 (permalink) Top |
Sospeso | Si questa cosa la sapevo anche io...io sinceramente attacco leggermente le batterie poi uso il tasto HOLD della radio sempre...il trim sull'elettrico per il gas tutto al minimo e cmq ricordatevi di mettere o tutto lo stick al minimo o tutto al massimo perchè nella peggiore delle ipotesi l'elicottero non parte ma il regolatore entrerà semplicemente nella modalità di set-up...
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21 gennaio 10, 20:07 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2009 Residenza: PIACENZA
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Scusate l' insistenza!! Non azzardate mai settaggi di un elettrico con lipo-reg- motore collegati!! ( per lo meno in casa). Leggete all' inizio delle discussioni " storia bruttissima di un principainte". Batteria da 4,8 volts e qualunque errore tu commetta con la radio non succede nulla. ( se hai una radio non in 2,4 usata al chiuso , magari con l' antenna neanche tutta alzata sei a rischio di interferenze per cui con il motore alimentato che bello!!). Forse inizio a invecchiare e a rincoglionirmi!!!! quindi e meglio che cambi hobby!! Trex 700 NITRO-Trex 500 GF-BELL 204 UH IN MECCANICA STYLE90-AUGUSTA FENESTRON 212 IN MECCANICA HYROBO CLASSE 90 |
21 gennaio 10, 21:23 | #13 (permalink) Top | |
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