Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 gennaio 10, 14:51   #21 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-12-2009
grazie a tutti sto cercando un lama v4 su internet visto che dove vivo io c'è solo un negozio di modellismo e non è molto fornito ^^
Renato96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 10, 19:32   #22 (permalink)  Top
wrighi
Guest

se ti piace questo hobby e pensi di continuare sia con aerei o altri rc spenderei per una radio decente come la spektrum dx6-7 con la quale mandare un e-flite mcx (si trova in versione bind e fly a 50 euro in germania) e successivamente un blade msr (msr versione bnf 119 euro), questi eli sono compatibili con la spektrum e la radio spektrum dx6 -dx7 vale oro in confronto a qualsiasi radio rtf che ti possono dare in combo con qualunque elicottero..
la mstessa radio e-flite delle versioni rtf è un cesso miserabile di radio.

questi eli specialmente l'mcx è una specie di simulatore per i movimenti e l'orientamento, settando la radio con gli esponenziali limiti la corsa e lo rendi estremamente docile ovvero quanto può essere docile un eli già autostabile con la reattività dimezzata.
in questo modo impari bene anche in casa e senza danni, hai tutto il tempo di pensare e orientarti anche in un paio di metri di spazio.

poi una volta acquisita confidenza con i comandi passi al blade msr sempre compatibile spektrum.
anche questo elicottero è molto stabile nonostante inizi a manifestare i comportamenti tipici di eli più grossi, volendo fila come un missile e in esterno è molto divertente.
è indistruttibile! l'ho sbattuto 500 volte contro il muro.

la radio spektrum dx6 oppure meglio dx7 è comunque un investimento per qualunque modello tu voglia avere in futuro, io la uso anche per un sommergibile.
in caso tu la voglia rivendere mantiene anche bene il suo prezzo..

alla fine penso sia la via migliore per imparare senza necessarimante un simulatore da pc (sempre utile comunque) ma con una combo abbastanza versatile formata fin da subito di elementi buoni e roba che nel tempo possa essere sfruttata a fondo.

ti faccio un esempio:
SPEKTRUM DX6I 2,4GHZ AR6100E + DIGITAL SERVOS DX6 SET su eBay.it Fernsteuerung Elektronik, RC-Modellbau, Modellbau
E-FLITE KOAXIAL BLADE MCX S300 HUBSCHRAUBER 2,4GHZ BNF su eBay.it Hubschrauber, RC-Modellbau, Modellbau
E flite HUBSCHRAUBER Blade mSR Micro Heli BNF EFLH3080 su eBay.it Hubschrauber, RC-Modellbau, Modellbau
se cerchi un po trovi anche a meno..

Ultima modifica di wrighi : 05 gennaio 10 alle ore 19:41
Vecchio 05 gennaio 10, 19:50   #23 (permalink)  Top
wrighi
Guest

anzi cercando sulla baia penso il minimo prezzo sia modellbau berlinsky che ha sia gli eli che la radio con spedizione di 16,50 euro per tutto quanto.
alla fine credo che spenderai 100 euro in più di un rtf ma senza paragone.

Spektrum DX6i 2,4GHz Anlage mit AR6200 Mode 2 #SPM66002 su eBay.it Fernsteuerung Elektronik, RC-Modellbau, Modellbau
E-flite Blade mSR Micro Heli BNF - Bind and fly su eBay.it Hubschrauber, RC-Modellbau, Modellbau
Blade mCX S300 Scale BNF #EFLH2380 su eBay.it Hubschrauber, RC-Modellbau, Modellbau
Vecchio 05 gennaio 10, 21:07   #24 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-08-2009
buono a sapere grazie ragazzi legendo il post che avete messo mi avete dato delle belle dritte
jian15 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks