22 novembre 05, 22:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2005
| Squadrette servi Dragonfly?
Ciao!qualcuno sa dove reperire le squadrette dei servi Dragonfly cinesi? O meglio ancora che tipo di squadretta di altri servi ci posso adattare? Grazie! speriamo qualche anima buona voglia rispondermi! |
24 novembre 05, 21:08 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2005 Residenza: ANAGNI (FR)
| Citazione:
Innanzitutto fai un buco del diametro preciso della "testina" del servo, o meglio un pochino + piccolo, poi con una limetta a triangolo crea dei dentini, all'interno del buco in modo che una volta messo sulla testina non possa ruotare; con un'altro pezzetto di plastica, chiudi il buco da un lato per fare un buchino per la vite di fissaggio, successivamente dopo aver messo il servo a "ZERO" ed aver tagliato la squadretta della forma che ti serve, con un pò di colla (io ho usato attak gel, però credo che con della vinilica a rapida essiccazione sia meglio, almeno quando lo vuoi togliere dovresti riuscirci), la metti in posizione sul servo... la colla creerà altri dentini... fai molta attenzione a non mandare la colla su e/o dentro il servo (mi raccomando "scartavetra" tutte le parti prima di incollarle...) spero di essere stato chiaro fammi sapere. | |
25 novembre 05, 18:05 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2005
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |