![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2008 Residenza: bassano del grappa
| frizione caliber 3
ciao e buone feste a tutti ho un kyosho caliber 3 tutto originale ho gia' cambiato un disco frizione che dopo pochissimo funzionamento si era rotto a meta'. ora quello nuovo dopo 10 minuti di volo slitta chiedo se qualcuno sa se esiste una frizione rinforzata,o compatibile che sia affidabile,cosi' non posso volare.. ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2008 Residenza: bassano del grappa
|
dimenticavo il disco e la campana sono entrambi montati sullo stesso albero motore, a dfferenza del raptor che se tolgo il motore il disco frizionesi scompone e resta sul motore mentre la campana e' fissa su un altro albero, quindi anche se il motore sul castello e' unpo disassato, il gruppo frizione campana non restano sullo stesso asse ? |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2009 Residenza: voglio cominciare in veneto
| frizzione caliber 3 ![]() Ultima modifica di drago758 : 19 febbraio 10 alle ore 14:06 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problemi frizione elicottero Caliber 30 | tornadoBAD | Elimodellismo in Generale | 5 | 26 aprile 09 09:26 |
Frizione caliber | marcom. | Elimodellismo Principianti | 6 | 03 giugno 08 11:26 |
Frizione Caliber 30 | walterans | Elimodellismo in Generale | 1 | 11 dicembre 05 20:16 |
frizione caliber 30 | ARSENIK | Elimodellismo Principianti | 4 | 28 giugno 05 20:04 |
CALIBER 30 | MIRICOLO | Elimodellismo in Generale | 3 | 26 maggio 05 19:29 |