22 novembre 05, 17:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| quindi.. PURCHE SIA OMOLOGATo... il radiocomando deve essere quarzato sui 40 MhZ ! GIUSTO? no perche sono indeciso tra l'acquisto di un graunpner 35 o 40 mhz! CHE DEVO FARE? giusto casomai se in futuro volessi fare l'assicurazione!<_< |
22 novembre 05, 17:25 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il problemasta tutto lì: se pensi di usare solo ed esclusivamente modelli volanti prendi i 35, rischierai meno di trovare qualcuno con latua frequenza; se pensi di usare la radio per barche ed auto anche allora sicuramente 40.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
22 novembre 05, 17:27 | #3 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. | frequenza
Puoi tranquillamente adoperare per l'elicottero la frequenza dei 35, che è destinata eslusivamente per i modelli volanti (no auto, barche e simili). Fra l'altro non è particolarmente diffusa quindi avrai minori problemi di incontrare sul campo qualcuno con la tua stessa frequenza Ops ...Doc mi ha preceduto!
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
22 novembre 05, 17:30 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| BASTA BASTA BASTA ! non ce la faccio piu. MI STO IMPAZZENDO!!1 Ma non era tutta la 35 mhz non concessa???! Io avevo trovato un graupner 35 mhz band B e nn me lo hanno prendere per sto motivo... non omologato! Ora invece si? mah! mi avevano detto (o avevo capito io?) che la 40 mhz ora è richiesta per tutti i radiocomandiiiii!!! IO VI CHIEDO : HELP ME !!! Altrimenti desisto ancora prima di cominciare!!!! DEVO solo far volare elicotteri o aerei. TUTTO QUI. Che maledetto modello di graupner devo prendere? 35, 40 ? |
22 novembre 05, 17:36 | #5 (permalink) Top |
UserPlus | Allora per l'ennesima volta: in Italia puoi usare 35A e 40. La 35B si può usare solo in Germania. Con la 40 puoi fare quello che vuoi, con la 35A solo modelli volanti. Scegli te tra 35A e 40... la 35 in Italia attualmente è meno affollata... mica vorrai che scegliamo per te?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
22 novembre 05, 17:37 | #6 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Occhio che in germania utilizzano sia la banda A che la B quindi se compri da loro devi specificare 35 banda A.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
Bookmarks |
| |