27 dicembre 09, 11:09 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2005 Residenza: GEB Brugine (PD)
| Citazione:
ciao Stefano
__________________ Stefano www.gebonline.it | |
27 dicembre 09, 11:26 | #12 (permalink) Top |
User |
purtroppo per me un modello deve essere guardabile il mini titan non lo è l'se v2 per me ha tutto quello che serve, prezzo accessibile, meccanica di precisione, collaudato da tempo, e soprattutto al top il v3 purtroppo costicchia bah altro che deciso, sono più confuso di prima |
27 dicembre 09, 11:42 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
| Citazione:
Un consiglio mio? Prenditi il Trex450 SEV2, è un gioiello di tecnologia, è molto bello ed è il modello più diffuso al mondo...ci sarà un perchè, no? Di certo è un pò meno stabile del Titan perchè ha il baricentro leggermente più alto, ma questo ti tornerà utile a scopo didattico: una volta domato questo sarai pronto a qualsiasi altro modello. Al di là di ogni commento non ti deluderà. Io comunque ho fatto un altro ragionamento: la fase iniziale la voglio fare con un 450, sacrifico la visibilità a favore dell'economicità dei costi di manutenzione. Le caratteristiche che pretendo sono: stabilità, economicità dei ricambi e bellezza estetica del modello. E quindi la scelta è caduta sul KDS450. Secondo me esteticamente è il più bel 450 attualmente in commercio, costa poco e va da Dio! Tornassi indietro lo rifarei. Ora ho preso un Trex 450 V3pro solo per "testare" altri modelli e per farmi un regalo di Natale, ma rimango convinto che il KDS sia un ottima scelta per affriontare il periodo di inserimento prima di metter mani sul primo 500. Insomma, a parer mio, ci sono ottime alternative come appunto il KDS, ma se prendi il Trex 450 SEV2 vai sul sicuro e di certo non te ne pentirai.
__________________ attività cessata | |
27 dicembre 09, 12:09 | #16 (permalink) Top |
User |
Il V2 per me è superato e anche di troppo dal nuovo V3.............questultimo mette a frutto tutte le ultime evoluzioni!!! Il minititan è un po più grossettino del Align e a mio avviso per il volato è anche migliore.........per il 3d attualmente il V3 è al top!!!
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
27 dicembre 09, 12:21 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inoltre ti consiglio di prendere il V3 in versione supercombo..i componenti sono di qualità e ti manca solo la ricevente per volare...ed ovviamente le batterie!!! Ciao Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
Bookmarks |
| |