26 dicembre 09, 12:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2009
| Honey Bee FP o cp
Ciao ragazzi volevo porvi,dopo aver letto milioni di discussioni, una domanda semplice semplice Da possessore di un blade mcx s300 volevo passare ad un secondo eli, e le scelte ricadono su questo bel giocattolino ma, fp o cp? La domanda in se è, so le differenze anche se non nello specifico ma mi chiedevo, il cp senza fare 3d e cose del genere è veramente piu difficile del fp? Per 20 euro di differenza, non conviene(se non è piu difficile) il cp? So che è un RTF con radiocomando schifoso, ma... voglio dire per 20 euro si ha un elicottero migliore da usare poi con un radiocomando migliore in un futuro, cosa mi consigliate? Auguri a tutti! |
27 dicembre 09, 11:15 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
...indipendentemente dalla differenza di prezzo che puo' essere allettante,devi considerare che gia' il passaggio dal" piccolino " che possiedi a uno dei due è traumatico ! Si consiglia di passare a un 4 canali per gli inevitabili crash in fase di apprendimento :una cosa è per un principiante rimettere in volo un passo fisso e una cosa è rimettere in volo un passo variabile!Purtroppo ,ciascuno di noi ,vorrebbe un eli che facesse ora da istruttore e poi del magnifico 3D dopo ...ma non è cosi ,ogni modello è piu' adatto ad uno scopo . Ciao Eduardo |
27 dicembre 09, 12:19 | #4 (permalink) Top |
| passando da un coassiale a un honey bee a 4 canali ,ti garantisco ,non avrai modo di annoiarti! Le prime venti lipo scaricate cerca di effettuarle in posti ampi ,ridossati dal vento e con pavimentazione liscia (no prato).Ricorda che un 4 canali con rotore di coda deve essere anticipato nelle manovre ,come avere una biglia su un vassoio senza manici da tenere in equilibrio . Ti ricordo la naturale tendenza ,in decollo, a scivolare sulla sua sinistra .Io userei solo lipo dello stesso peso (o minore ) di quella di scatola,e sicuramente dissipatori ai motori ! ciao e preparati ad un po' di "lotta" Eduardo |
27 dicembre 09, 13:31 | #7 (permalink) Top |
|
sto tartassando solo te e mi dispiace ma volevo giusto una delucidazione, perchè sul loro sito costa cosi poco? Esky Honey Bee V2 (Green) 4CH FP RC Helicopter RTF 2.4GHz (0002435) [ESKY-HELI-0002435G] - EUR70.62 : ESky TWF RC Helicopters, honey bee, honey bee king 3, belt cp v2, lama 3, lama 4 |
27 dicembre 09, 18:49 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
|
ciao! sto valutando pure io l'acquisto di un FP V2..visto che il CP3 arrivatomi una settimana fa lo tengo in hovering solo con l'aiuto di un amico e la sua radio collegata alla mia..ho fatto un passo TROPPO lungo.. il prezzo così vantaggioso deriva dal fatto che praticamente lo compri dal produttore..a quelli devi aggiungere poco meno di 30 se lo vuoi ricevere in una ventina di giorni senza tracciatura..o aggiungere 46 se lo vuoi in 4 giorni EFFETTIVI a casa tua.. il mio ci ha messo 3 gg da hong kong..mi è convenuto perchè nell'ordine c'erano 300 di ricambi vari ed un altro CP3 di un amico.. se fai l'ordine da solo arrivi a 115..con 129 più 8 di spese ti arriva in 3 gg dall'italia senza problemi di dogana.. Questa è solo la mia esperienza..nulla di più. saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano |
27 dicembre 09, 19:32 | #9 (permalink) Top |
|
ok ok winning , cavoli ma il cp3 è veramente cosi difficile? speriamo bene con questo a 4 canali...! Grazie per tutte le risposte ora sono più sicuro e domani procedo con l'ordine, dannato paypal che non ho soldi sulla carta |
27 dicembre 09, 20:11 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |