31 dicembre 09, 20:57 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2009
|
allora a farlo stare fermo ho notato molta piu facilità che con il simulatore con il raptor 30, risponde bene ai comandi anche se ora proverò all'aria aperta e con quel poco di vento tipico da piazzale aperto (l'ho provato in un garage) che dire.. belle sensazioni rispetto al coassiale che si.. è bello all'inizio quando non si ha pilotato mai nulla ma che poi non porta che l'abitudine dei pollici e stop, nemmeno tanto perchè qui tocca veramente imparare a dare e togliere gas quando si vola. io dico che per il prezzo ne vale, eccome se ne vale la pena. Dopo un po di allenamento al simulatore lo consiglio, vivamente. edo sai se c'è un adattatore per il pin grosso per trasformarlo in pin piccolo? sennò me la sbatto in faccia sta batteria in piu Auguri e buona serata ;) |
13 gennaio 10, 19:22 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2009
|
ragazzi secondo voi è meglio l'FP2 o il CP3 ???? io ho saputo che fuori vola meglio il CP3 perche' ha il passo variabile.... secondo voi qual'è meglio ?? il cp3 ha 6 canali e costa di piu' del FP2 cosa mi consigliate ?? da considerare che voglio farlo volare fuori Fp2 o cp3 ??? |
13 gennaio 10, 20:18 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2008 Residenza: Isola della Scala
| Citazione:
Se non ricordo male si possono invertire anche direttamente i potenziometri, ma credo di non averlo fatto perchè più laborioso... Ovviamente poi dovrai anche spostare da un lato all'altro la levetta che "ferma" lo stick, è una semplice linguetta in acciaio fissata con una vite.. Comunque tu apri la radio e dacci un'occhiata, è molto più semplice farlo che spiegarlo! | |
13 gennaio 10, 20:21 | #39 (permalink) Top |
| Quoto! Hai già chiesto, abbi la pazienza di aspettare le risposte, ma ti anticipo subito che se non hai esperienza con gli elicotteri ti conviene l'FP2, un principiante è bene parta dal principio, il passo variabile arriverà a tempo debito! Io ho l'FP1 da 2 anni e sto valutando ora l'acquisto di un passo variabile da costruire con calma e pilotare l'anno prossimo!
|
13 gennaio 10, 20:25 | #40 (permalink) Top |
| Piccolo suggerimento sulla flybar: comprati 1-2 barre da metro di acciaio armonico da 2 mm (In qualsiasi negozio di modellismo) , con un paio di euro ti puoi ritagliare 6-7 flybar con pure la libertà di provarle di lunghezze diverse! E fidati che è pure dura da piegare!!
|
Bookmarks |
| |