27 dicembre 09, 21:40 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
Messaggi: 868
|
guarda zz..pure io pensavo fosse un pò più semplice..ma non c'è storia..il CP3 non sta fermo..cioè..ci sta se lo sai far star fermo..se no meglio rimetterlo nella scatola al sicuro! subito dopo le feste procedo pure io con l'acquisto dell'FP2..magari va meglio! saluti!
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano |
27 dicembre 09, 23:00 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
| |
28 dicembre 09, 01:31 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2009
Messaggi: 860
|
capperi anche se con difficoltà su realflight un raptor 30 o 60(sarà anche la radio da 25 euro del fms) lo riesco a far stare su, anche con velocità al 110% e tutto al massimo della difficoltà, dovrei farcela, almeno spero. Pensa i-macs che stavo prendendo diretto il cp3, avrei rosicato di brutto a quanto pare. Beh attendo tue notizie dopo l'acquisto, io lo prendo domani. Mi chiedevoo che intendi per gli ely con fly a 45 gradi? sono 4ch? fanno le medesime cose degli eli tipo bee fp? |
28 dicembre 09, 01:52 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
|
eli con fly a 45 gradi sono ad es. :Hirobo S.R.B Quark , E-Flite Msr, Walkera 100 ,Walkera 180 ecc. Gli eli con fly a 45 gradi sono una via di mezzo tra il "lusingante" coassiale , che ha fatto sentire grandi piloti a tutti ,e il difficile eli con rotore di coda . Io avendo grande difficolta' con il passaggio da coassiale al 4 canali classico ho trovato grande giovamento con l' Hirobo (che è ottimo ma ,molto costoso!),per poi ritornare ,con successo al 4 canali classico (fly a 90 gradi ).Questo approccio consente di diventare veramente padroni delle manovre ...e poi avere un passaggio al 6 canali molto,molto piu' facile e senza incertezze ! (edubufly you tube) ciao Eduardo |
28 dicembre 09, 10:27 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2009
Messaggi: 860
|
no volevo capire cosa significasse fly a 45 gradi, mi pare di capire che si inclina la fly bar per stabiilizzare fino a 45 gradi e quindi dovrebbe attenuare i movimenti, giusto? grazie ora mi guardo il canale su youtube ;) |
28 dicembre 09, 18:02 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| è semplicemente la posizione della fly rispetto alle pale principali .Questa configurazione ,in pratica rende l 'eli piu' stabile e " facile " rispetto a quelli che hanno un angolo tra le pale e la fly di 90 gradi . Basta che vedi una foto di un hirobo srb ,o di un E-flite Msr e subito noti la differenza di come è "angolata" la flybar rispetto alle pale principali.(magari rispetto al classico hooney bee ) ciao Eduardo |
30 dicembre 09, 15:57 | #20 (permalink) Top | |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
Messaggi: 875
| Citazione:
MASSIMO
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E-skY Honey Bee king - Honey Bee CP2- E-Flite Blade CP PRO??? Help Quale scelgo??? | gennys | Elimodellismo Principianti | 14 | 02 settembre 10 20:46 |
Honey Bee 3D CP2 - VS - Honey Bee King | rollyzan | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 10 marzo 10 01:22 |
Honey Bee Fp e Honey Bee CP2 | Cri411 | Elimodellismo Motore Elettrico | 18 | 18 settembre 07 09:31 |
Honey bee cp2 contro Honey bee 2 | Nikos | Elimodellismo Motore Elettrico | 22 | 19 aprile 07 12:27 |