Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 dicembre 09, 21:40   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di I-MACS

Data registr.: 19-12-2009
guarda zz..pure io pensavo fosse un pò più semplice..ma non c'è storia..il CP3 non sta fermo..cioè..ci sta se lo sai far star fermo..se no meglio rimetterlo nella scatola al sicuro!
subito dopo le feste procedo pure io con l'acquisto dell'FP2..magari va meglio!
saluti!

Massimiliano
I-MACS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 09, 23:00   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da I-MACS Visualizza messaggio
guarda zz..pure io pensavo fosse un pò più semplice..ma non c'è storia..il CP3 non sta fermo..cioè..ci sta se lo sai far star fermo..se no meglio rimetterlo nella scatola al sicuro!
subito dopo le feste procedo pure io con l'acquisto dell'FP2..magari va meglio!
saluti!
,,andra' sicuramente meglio ! Tien,pero',i presente che ipotizzando 100 come difficolta' per il cp3 ,la difficolta del 4 canali è sugli 80 !Ti ricordo che esistono eli intermedi ,quelli con fly a 45 gradi ,che eventualmente si andasse in "crisi" possono rappresentare un ottimo gradino intermedio . ciao Eduardo
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 09, 01:31   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-12-2009
capperi anche se con difficoltà su realflight un raptor 30 o 60(sarà anche la radio da 25 euro del fms) lo riesco a far stare su, anche con velocità al 110% e tutto al massimo della difficoltà, dovrei farcela, almeno spero.
Pensa i-macs che stavo prendendo diretto il cp3, avrei rosicato di brutto a quanto pare.
Beh attendo tue notizie dopo l'acquisto, io lo prendo domani.

Mi chiedevoo che intendi per gli ely con fly a 45 gradi? sono 4ch? fanno le medesime cose degli eli tipo bee fp?
zzmetalname non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 09, 01:52   #14 (permalink)  Top
User

eli con fly a 45 gradi sono ad es. :Hirobo S.R.B Quark , E-Flite Msr, Walkera 100 ,Walkera 180 ecc. Gli eli con fly a 45 gradi sono una via di mezzo tra il "lusingante" coassiale , che ha fatto sentire grandi piloti a tutti ,e il difficile eli con rotore di coda . Io avendo grande difficolta' con il passaggio da coassiale al 4 canali classico ho trovato grande giovamento con l' Hirobo (che è ottimo ma ,molto costoso!),per poi ritornare ,con successo al 4 canali classico (fly a 90 gradi ).Questo approccio consente di diventare veramente padroni delle manovre ...e poi avere un passaggio al 6 canali molto,molto piu' facile e senza incertezze ! (edubufly you tube) ciao Eduardo
Vecchio 28 dicembre 09, 10:27   #15 (permalink)  Top
User

no volevo capire cosa significasse fly a 45 gradi, mi pare di capire che si inclina la fly bar per stabiilizzare fino a 45 gradi e quindi dovrebbe attenuare i movimenti, giusto?

grazie ora mi guardo il canale su youtube ;)
Vecchio 28 dicembre 09, 11:58   #16 (permalink)  Top
User

e honey fp v2 fu... l'ho preso, ovviamente vi faccio sapere non appena ho la possibilità di provarlo ;)
Vecchio 28 dicembre 09, 18:02   #17 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da zzmetalname Visualizza messaggio
no volevo capire cosa significasse fly a 45 gradi, mi pare di capire che si inclina la fly bar per stabiilizzare fino a 45 gradi e quindi dovrebbe attenuare i movimenti, giusto?

grazie ora mi guardo il canale su youtube ;)
è semplicemente la posizione della fly rispetto alle pale principali .Questa configurazione ,in pratica rende l 'eli piu' stabile e " facile " rispetto a quelli che hanno un angolo tra le pale e la fly di 90 gradi . Basta che vedi una foto di un hirobo srb ,o di un E-flite Msr e subito noti la differenza di come è "angolata" la flybar rispetto alle pale principali.(magari rispetto al classico hooney bee ) ciao Eduardo
Vecchio 28 dicembre 09, 21:11   #18 (permalink)  Top
User

l'ho capito ora ahahah è a 45 gradi di inclinazione rispetto alle pale, ok grazie ora posto un video di un voletto sul simulatore, almeno per sapere se ci siete passati tutti da una situazione del genere
Vecchio 30 dicembre 09, 15:48   #19 (permalink)  Top
User

leggendo qui e li, e soprattutto aspettando che arrivi il pacco oggi , volevo sapere, se mettendo un giroscopio blando e non costoso, potrei migliorare l'apprendimento
Vecchio 30 dicembre 09, 15:57   #20 (permalink)  Top
Rivenditore - WinningModels

L'avatar di Winning-Models.com

Data registr.: 19-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da zzmetalname Visualizza messaggio
leggendo qui e li, e soprattutto aspettando che arrivi il pacco oggi , volevo sapere, se mettendo un giroscopio blando e non costoso, potrei migliorare l'apprendimento
L' Honey Bee 2 ti consiglio di lasciarlo cosi' com'e'

MASSIMO

Bookmarks