|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2009
| quale elicottero per iniziare?syma?
ciao a tutti.ho comprato un elicottere v max 3 canali e dopo un po di tempo sono diventato bravino...riuscivo a stabilizzarlo facilmente e velocemente ma quando provavo ad andare diritto oppure indietro la coda si girava e quindi mi faceva sbagliare direzione.Ora mio fratello giocandoci un po l'ho rotto ma non vorrei parlare di questo.Ho trovato su ebay un modello che a mio parere è allettante.E' un syma S006 shark.E' sempre un 3 canali e ha una batteria da 1000 mah.vi posto il link: SYMA S006 3-CH Alloy Shark RC RTF Mini Helicopter Gift su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies io vorrei sapere se è buono oppure se dovrei prenderne direttamente uno con una elica soltanto e quella della coda non in orizzontale ma in verticaleLa marca è conosciuta ed è affidabile?mi dite cortesemente cosa fare?vorrei spendere una 30-40ina di euro.grazie a tutti |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Elicottero per iniziare! | maurizio95 | Elimodellismo Principianti | 49 | 26 agosto 08 20:50 |
Elicottero per iniziare! | maurizio95 | Aeromodellismo Principianti | 2 | 21 agosto 08 17:43 |
Quale elicottero scegliere per iniziare? | peterm | Elimodellismo Principianti | 15 | 27 febbraio 08 15:54 |
Elicottero Syma 603 | alfredone78 | Aeromodellismo Principianti | 2 | 27 marzo 07 23:58 |
con quale elicottero iniziare? | tottino | Elimodellismo in Generale | 3 | 02 gennaio 07 15:13 |