22 novembre 05, 10:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Verona
| Qualcuno ha acquistato su ElyShop???
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha mai acquistato su elyshop com'è??? è affidabile??? Poi volevo un consiglio su un'offerta di un kit combo t-rex : KIT COMBO con tutto quel che serve per volare IL primo Kit COMBO con modello elettrico offerto in Italia Dopo l'enorme successo con il Raptor la nostra ditta ha scelto il modello elettrico più performante del mondo il T-REX 450 , il primo elicottero elettrico interamente derivato dal Raptor con prestazioni incredibili Finiti i problemi di carburazione, niente fumo allo scarico, nessun attrezzo da campo,voli ovunque, con massime performance Contenuto del KIT Radio Hitec Optic 6 con mini ricevente6 canali+ ModelloT-Rex450 V2 con motore brushless 3200 e regolatore da 25 Ampere+4 mini servi+gyro GWS piezo+ batterie al litio da 1800 Mah apposite per T-rex. Caratteristiche del modello: Diametro rotore 640mm allungabile fino a 690mm ( vedi apposito UP-grade HZ023T) peso in volo 630 gr comandi interamente cuscinettati 29 cuscinetti kit di costruzione facile e intuitiva con manuale molto dettagliato anche di settaggio modello Dettaglio del kit : T-REX 450X 400LF Brushless Motor(3200KV)+RCM-BL400L Align 25A Brushless ESC RCE-BL25 Align N.4 Micro Servi 9 Gr Align Giroscopio GWS Li-Polymer Battery 11.1V GIGA1800 Mah 3S1P ( 1 pezzo ) FM 6CH Receiver RC-RX6 freq .40 ( codice KA913007TA ) Radio Optic 6 trasmettitore con batterie ricaricabili e carica batterie Carica Batterie Lipo e spinette per connessioni 489 euro C'e' la versione anche con pezzi di qualità superiore a 720 euro ma mi sembra che per cominciare possa andare bene anche questa componentistica cosa ne dite ??? Magari anche per il radiocomando è buono? Grazie e scusate se continuo a stressarvi con le mie domande Ciao a tutti |
22 novembre 05, 16:05 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
22 novembre 05, 19:58 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2004 Residenza: out of Verona
|
Io NO. Consegnato dopo solleciti e pagato di più dello scontrino (e dell'ordine) al postino. Richieste pale in carbonio align e arrivate pale in ABS, al costo di quelle in carbonio. Cliente perso e non vale nemmeno la pena di litigarci. |
22 novembre 05, 20:04 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2004 Residenza: out of Verona
|
Giusto per la precisione, che non contesti: Gentile Cliente, Il tuo ordine è giunto correttamente a destinazione ! Il codice identificativo assegnato è : xxxx Importo Ordine : Euro 214,91 Riepilogo dei prodotti ordinati -------------------------------------------------------------------------------- ------------------------ Articolo: MH-TX4172 Precision Flybar Control System Quant.: 1 Unitario: Euro 82,00 Prezzo Tot: Euro 82,00 ------------------------ Articolo: BIZ-4014BLUE Carrello metallo Multi colore Quant.: 1 Unitario: Euro 25,00 Prezzo Tot: Euro 25,00 ------------------------ Articolo: HS1067 Fiber Rotor Blade Quant.: 1 Unitario: Euro 18,00 Prezzo Tot: Euro 18,00 ------------------------ Articolo: HZ015T Hardware Bag Quant.: 1 Unitario: Euro 3,91 Prezzo Tot: Euro 3,91 ------------------------ Articolo: HS56 Hitec HS56 Quant.: 2 Unitario: Euro 28,00 Prezzo Tot: Euro 56,00 ------------------------ Articolo: HS1059 Flybar Paddle(V2) Quant.: 1 Unitario: Euro 10,00 Prezzo Tot: Euro 10,00 ------------------------ Spese di spedizione: Euro 20,00 ------------------------ Totale: Euro 214,91 ------------------------ Ho pagato 220 ??? e quello che spacciano per "Fiber Rotor Blade" sono quelle in ABS. |
22 novembre 05, 20:22 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Brescia
|
Io ho acquistato da helyshop e mi sono trovato benissimo, molto cortese e spedizione ultra veloce. Per rivp6: Una precisazione: non ti sono arrivate pale in carbonio perchè non le hai ordinate. Le "fiber rotor blade" (http://www.align.com.tw/shop/product...roducts_id=953) come si legge dal sito ufficiale Align sono pale in ABS con "iniezioni" di fibra di vetro.. Quindi il carbonio proprio non c'è... a parte un piccolissimo tordino che ne aumenta la rigidità... La spesa maggiorata invece è sicuramente dovuta al pagamento in contrassegno. Io ho pagato con carta e ho ricevuto il materiale da me richiesto 2 giorni dopo (spedizione pacco celere 1). ciao, Ste |
22 novembre 05, 22:31 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
Comunque a proposito di negozi ho visto che helikraft.com ha aggiunto un sacco di pezzetti nuovi per il t-rex, e' fornitissimo e aggiornatissimo (ho fatto in totale 3 ordini arrivati da Taipei in 6 giorni, tutti pero' con sovratassa dogana+posta). Attenzione sempre che la dicitura 3k indica "decorazione" in finto carbonio, mentre carbon indica il carbonio vero. Per quanto riguarda elyshop due ordini, quello online col nuovo sito ok, l'ordine telefonico col vecchio sito mi e' arrivato mancante di un pezzo che hanno prontamente provveduto a spedirmi. | |
Bookmarks |
| |