23 dicembre 09, 00:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2009
| Micro Elicottero Fairy
Salve a tutti e da poco che mi sto avicinando a questa passione, mi hanno regalato questo piccolo elicotterino, solo che si è rotto lo stabilizatore, ora vorei chiedervi per avere un migliore controllo quale stabilizatore dovrei montare ? potete darmi alcuni link dove trovare ricambi e altri accessori a buon prezzo ?
|
26 dicembre 09, 13:37 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
Il tuo elicotterino se non sbaglio è un coassiale da 20 cm di lunghezza, forse 3 canali ? Se è così, su ebay trovi i ricambi (in Cina) a poco prezzo, ma ti vendono tutto il gruppo pale-flybar. Tra l' altro, sempre se il modello è quello che penso (caso mai posta una foto), con pochi euro in più te lo ricompri nuovo.
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! | |
27 dicembre 09, 20:42 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2007 Residenza: torino
|
Se non vado errato il Fairy e' un micro elicottero due canali, comandato ad infrarossi. e' carino ma dura poco. non capisco cosa intendi per stabilizzatore... se e' lui, dubito che ci siano ricambi in giro io ne ho comperato uno tre anni fa e l'ho distrutto quasi subito...lo facevo volare in esterno e ad un certo punto perdevo il controllo. Poi ho capito che al sole l'infrarosso non comunicava saluti |
Bookmarks |
| |