![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | eli 450 storm rtf.. mica tanto..
Salve un mesetto fa e atterrato a casa mia questo clone trex 450.. Oggi visto che non conosco nessuno che possa darmi consigli mi son deciso di provare a farlo volare.. Andavo ovunque cercavo di usare i trim ma niente alla fine dovevo farlo scendere.. Esiste una guida per imparare a fare un check preflight settando i gradi delle pale, passi servi ecc che spieghi bene a chi ancora non ne sa niente...? La trasmittente ha il suo t6 config per le regolazioni..ma quello che mi preme sapere è se devo far corrspondere il trimmaggio della radio con quello del software per ritrovarlo poi sull eli, o serve solo per cambiare i canali, dual rate, nor e acro ecc.. Vi prego aiutatemi sono stanco di tenerlo nella scatola.. Grazie comunque saluti, Fabio. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2010 Residenza: Monselice (PD)
![]() |
Ciao, vedo che hai avuto molte risposte...purtroppo... Non ti rispondo tanto per darti le indicazioni che cerchi, perchè penso tu le abbia ormai trovate... Credo che abbiamo lo stesso ely se il tuo è lo STORM 450 Carbon Fiber o Glass Fiber edition e corrisponde a quello del mio avatar. Io ce l'ho da un mese circa...per ora mi sto esercitando al simulatore...anche perchè ho dei problemi di settaggio inclinazione rotore principale che non so come risolvere : in breve una è costantemente (durante tutta la rotazione) 3° più incidente dell'altra (es : con lo stick del collettivo al minimo una fa -2°, l'altra +1°). Sono indeciso su come intervenire. Tu hai risolto? ![]() Una piccola guida c'è qui : HeliPal.com oppure qui : Elimodellismo :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ps ricordati di attivare il gyro che senza è dura non farlo andare ovunque.. ![]() Ultima modifica di fabiop378 : 23 febbraio 10 alle ore 01:46 | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
li prendi al max solo un altra canopy..perche ce l hanno solo loro.. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Atterraggio....mica tanto dolce... | telemaster | Aeromodellismo | 11 | 24 settembre 06 20:59 |