05 maggio 10, 21:26 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2010 Residenza: Perugia
| Citazione:
Si evitano tante beghe così. Allora non resta che attendere speranzosi.
__________________ redmarv - Walkera CB100 - Hype U Can Fly In cantiere:- Albyone3 | |
11 maggio 10, 20:53 | #52 (permalink) Top |
|
Oggi nella cassetta della posta ho trovato (oltre ad un pacchettino con vari ricambi per il cb100 che avevo ordinato tempo addietro) un foglio di poste italiane che diceva: " Lasciato Avviso: La informiamo che in data odierna abbiamo tentato.... A partire dal secondo giorno lavorativo dopo oggi potrà provvedere al ritiro del pacco persso L'Ufficio Postale di... Tot. Oneri Dog.li Euro: 11.31 Oneri Postali 2.07 Totale da Incassare Euro: 13.38 " Devo dire che mi è andata molto bene, sia come tempi di arrivo, che come spese doganali Ora non mi resta che attendere questi due giorni (o forse domani proveranno a riconsegnare?) per averlo tra le zampacce!
__________________ redmarv - Walkera CB100 - Hype U Can Fly In cantiere:- Albyone3 |
11 maggio 10, 22:04 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
p.s guarda che siamo in TRE ad aspettare CON te l'AVVENIMENTO... visto che hai voluto gentilmente fare da cavia... noi siamo lì alla finestra per sapere come va: infos molto più reali che qualunque video o sito... spero che nell'attesa tu abbia già scaricato il manuale della radio e tu te lo sia studiato... io metterei subito un Dual Rate al 66% che aiuta non poco... e il kit (ma credo che lo toglierai ben presto, perché se il mister l'ha tarato a puntino, viene su dritto dritto)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 11 maggio 10 alle ore 22:08 | |
11 maggio 10, 22:29 | #54 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ovviamente farò tutti i passi necessari prima di accenderlo ;) E ovviamente romperò qui sul forum per avere info. Ad esempio il "Dual Rate" di cui parli te
__________________ redmarv - Walkera CB100 - Hype U Can Fly In cantiere:- Albyone3 | |
11 maggio 10, 22:58 | #55 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
12 maggio 10, 00:10 | #56 (permalink) Top | |
| Citazione: available for Ch 1, Ch 2 and Ch 4. Adjustable value is from 0% to 100%. Left click DR to set Dual Rates value to Ch 1, Ch2 and Ch 4. Si, ma dice come settare il Dual Rate, ma non cosa effettivamente sia
12 maggio 10, 01:11 | #57 (permalink) Top | |
| Citazione:
AMMONTARE, ALIQUOTA, PERCENTUALE, INDICE VELOCITA', RITMO DUAL RATE quindi significa DOPPIA PERCENTUALE, DOPPIO VALORE... in termini eli-pratici, tramite un commutatore (interruttore) il Dual Rate ti permette di avere un doppio settaggio di un qualcosa, nello specifico di un parametro, nello specifico ancora maggiore del nostro interesse, dell'escursione dei SERVOCOMANDI, specie dell' ALETTONE (AILE) e dell' ELEVATORE (ELEV), ma anche volendo del timone (RUDD) e del gas (THRO). Quindi, assumendo la "normale" escursione a valore 100% (si può anche aumentare, l'escursione, portandola oltre 100% ), con la funzione Dual Rate hai la possibilità di impostare un valore diverso che viene inserito o disinserito tramite un commutatore, anzi di solito i commutatori sono due, uno appunto per l' elevatore (ELEV), l'altro per gli alettoni (D/R AILE) qui vedi il selettore per il Dual Rate dell' Elevatore qua nel menu vedi che in posizione zero del commutatore il valore è 100% qui in posizione 1, quindi commutando, è impostata un'escursione del 66%, quindi un terzo inferiore al normale stessa cosa per la funzione D/R sull'alettone valore impostato quando il selettore AILE D/R è su "1" ovviamente puoi invertire i valori mettendo il D/R "on" su "0" anziché "1"... è sufficiente assegnare il 100% alla posizione "1" e il Dual Rate ridotto (o aumentato) alla posizione "0"
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 12 maggio 10 alle ore 01:21 | |
12 maggio 10, 01:26 | #58 (permalink) Top | |
| Citazione:
SOLITAMENTE IL CANALE 1 (ch1) corrisponde all 'alettone (AILE), il canale 2 all' elevatore (ELEV), il canale 3 al gas (THRO) e il canale 4 al timone (RUDD), il canale 5 o aux1 al servo di coda/gyro (nei 6 canali) LA WALKERA chiama ch1 l'elevatore e ch2 l'alettone, gli altri idem come sopra
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
12 maggio 10, 01:30 | #59 (permalink) Top | |
| Citazione:
12 maggio 10, 02:21 | #60 (permalink) Top |
|
Grazie per le varie nozioni Sai che ancora ho parecchio da imparare Una volta che avrò tra le zampe il tutto procederò con criterio, in modo da riuscire a fare tutto per benino
__________________ redmarv - Walkera CB100 - Hype U Can Fly In cantiere:- Albyone3 |
Bookmarks |
| |