02 maggio 10, 17:07 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2010 Residenza: Perugia
| Citazione:
Degli allarmi per le batterie, come mai due?
__________________ redmarv - Walkera CB100 - Hype U Can Fly In cantiere:- Albyone3 | |
02 maggio 10, 17:20 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
e quando ti suona il beep (lo senti ad un miglio di distanza) hai poco tempo per atterrare (però sul mio King una batteria da 1500 dura minimo 13 minuti, anche se dopo meno di dieci le dita non ce la fanno più o meglio ce la fanno ma a fatica e male = rischio errore) eppoi le batterie non andrebbero portate al limite, la gente con le radio serie ha il timer che suona... questo buzzer è utilissimo perché magari voli qualche minuto, ti fermi, poi voli di nuovo... senza buzzer, o il timing, ti trovi con l'eli che cala di giri all'imrovviso... quando invece suona il buzzer (ma prima si accende un led rosso, poi due, poi tre...) hai ancora tutto il tempo per atterrare tranquillamente io lo uso sempre, si infila nel connettore della batteria in un secondo, e fa batterie da 2S fino a 4S (7.4V - 14.8V)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 02 maggio 10 alle ore 17:27 | |
02 maggio 10, 18:13 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2010 Residenza: Perugia
| Citazione:
Lo piazzerò senz'altro!
__________________ redmarv - Walkera CB100 - Hype U Can Fly In cantiere:- Albyone3 | |
02 maggio 10, 18:40 | #34 (permalink) Top |
| io ne avevo due uno l'ho perso ne ho ordinati due uno x me uno x un amico... se mi avanzava, te lo mandavo p.s. se mi avvisavi, ti dicevo tutto quello che dovevi prendere in più, tipo il buzzer, una flybar, un carrello, ecc...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
02 maggio 10, 20:45 | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
intendo "free"
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
02 maggio 10, 22:59 | #38 (permalink) Top |
| se tu non agiti quella daga che hai in mano (vedi avatar...)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
03 maggio 10, 21:06 | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
dai sì si trova a dollari 9.90 (circa 8 euro...) se non hai fretta, ci sta che entro poco devo ordinare qualcosa, per cui...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |