Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 dicembre 09, 20:31   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-12-2009
ninja 400 skyartec

Innanzitutto un ciao a tutti ,sono nuovo del forum e dell'elimodellismo (che pero' mi e' sempre piaciuto) girovagando su ebay ho acquistato questo elicottero Skyartec rc helicopter non rendendomi conto che come primo forse era troppo l'ho demolito quasi subito,ordinato i pezzi e sostituiti ma non riesco a settare comandi ecc..ecc... qualcuno lo conosce??
grazie in anticipo ,contento di trovre un sacco di gente molto esperta spero di imparare .ciao.
Fanmorik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 09, 21:05   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro.ofx

Data registr.: 12-12-2006
Immagini: 23
Non sò aiutarti, ma proprio ora volevo aprire un post su questo eli per saperne di più!!!

ELICOTTERO BRUSHLESS NINJA 400 7ch TX/RX PRONTO AL VOLO su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 09, 21:51   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-10-2009
non'e' male sembra carino,tolto la solita radio sola!
Vecchio 20 dicembre 09, 23:56   #4 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da mauro.ofx Visualizza messaggio
Non sò aiutarti, ma proprio ora volevo aprire un post su questo eli per saperne di più!!!

ELICOTTERO BRUSHLESS NINJA 400 7ch TX/RX PRONTO AL VOLO su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
io l'ho acquistato da quel negozio se interessa e' ok,comunque i pezzi di ricambio li ho presi in china ,hanno costi di circa il 50% in meno arrivati in 11 giorni con 13 dollari di spedizione
secondo me pero' la trasmittente e ricevente non sono all'altezza,e purtroppo anche la documentazione e' scarna ,stile cinese....
Vecchio 21 dicembre 09, 12:29   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro.ofx

Sembra fatto bene, volevo sapere, se la ricevente è integrata nel regolatore o sono moduli separati?
Vecchio 21 dicembre 09, 22:41   #6 (permalink)  Top
User

Citazione:
Sembra fatto bene, volevo sapere, se la ricevente è integrata nel regolatore o sono moduli separati?
Mauro...mi hai messo in crisi .....tra l'altro ho seri problemi a ripogrmare questo eli dopo l'incidente ,probabilmente dato al fatto che non riesco IO a riprogrammare i comandi servi gas ecc ecc son disperato non riesco a riutilizzarlo dalle spiegazioni in inglese ho intuito che si riprogramma dalla trasmittente ma non so' farlo.........
Vecchio 22 dicembre 09, 10:07   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro.ofx

Citazione:
Originalmente inviato da Fanmorik Visualizza messaggio
Mauro...mi hai messo in crisi .....tra l'altro ho seri problemi a ripogrmare questo eli dopo l'incidente ,probabilmente dato al fatto che non riesco IO a riprogrammare i comandi servi gas ecc ecc son disperato non riesco a riutilizzarlo dalle spiegazioni in inglese ho intuito che si riprogramma dalla trasmittente ma non so' farlo.........
Serve una mano, io non sono il più adatto per gli eli...

Prova però a spiegare meglio qual'è il tuo problema!!!
Vecchio 22 dicembre 09, 19:19   #8 (permalink)  Top
User

Citazione:
Serve una mano, io non sono il più adatto per gli eli...

Prova però a spiegare meglio qual'è il tuo problema!!!
Allora ,al primo approccio ho schiantato l'elicottero procurando la rottura delle pale ed altri piccoli danni tra cui il distaccamento dei connettori del gyro dalla ricevente,ordino i pezzi rotti ,sostituisco il tutto ricollego i connettori ,
ma mi ritrovo con il gas che ha lo zero sulla parte avanti e aumenta gas riportandolo indietro ,tasto per il volo 3d non risponde ai comandi
e cosa piiu' grave se accellero l'elicottero mi comincia a fumare il motore i fili si scaldano talmente tanto che sembrano chewin gum ,non riesco a capire se e' rotto l'ESC oppure si e' sprogrammata la ricevente la guida alla programmazione dell'esc e' in inglese comunque il self test iniziale ,cioe' i vari beep appena acceso corrispondono a come descritto sulla guida ,come faccio a capire se e' un problema dell' esc odella ricevente da riprogrammare?
Rispondi

Bookmarks