20 dicembre 09, 20:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2009 Residenza: Fossato di Vico
| ninja 400 skyartec
Innanzitutto un ciao a tutti ,sono nuovo del forum e dell'elimodellismo (che pero' mi e' sempre piaciuto) girovagando su ebay ho acquistato questo elicottero Skyartec rc helicopter non rendendomi conto che come primo forse era troppo l'ho demolito quasi subito,ordinato i pezzi e sostituiti ma non riesco a settare comandi ecc..ecc... qualcuno lo conosce?? grazie in anticipo ,contento di trovre un sacco di gente molto esperta spero di imparare .ciao. |
20 dicembre 09, 21:05 | #2 (permalink) Top |
User |
Non sò aiutarti, ma proprio ora volevo aprire un post su questo eli per saperne di più!!! ELICOTTERO BRUSHLESS NINJA 400 7ch TX/RX PRONTO AL VOLO su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
20 dicembre 09, 23:56 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
secondo me pero' la trasmittente e ricevente non sono all'altezza,e purtroppo anche la documentazione e' scarna ,stile cinese.... | |
21 dicembre 09, 22:41 | #6 (permalink) Top |
| Mauro...mi hai messo in crisi .....tra l'altro ho seri problemi a ripogrmare questo eli dopo l'incidente ,probabilmente dato al fatto che non riesco IO a riprogrammare i comandi servi gas ecc ecc son disperato non riesco a riutilizzarlo dalle spiegazioni in inglese ho intuito che si riprogramma dalla trasmittente ma non so' farlo.........
|
22 dicembre 09, 10:07 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prova però a spiegare meglio qual'è il tuo problema!!! | |
22 dicembre 09, 19:19 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma mi ritrovo con il gas che ha lo zero sulla parte avanti e aumenta gas riportandolo indietro ,tasto per il volo 3d non risponde ai comandi e cosa piiu' grave se accellero l'elicottero mi comincia a fumare il motore i fili si scaldano talmente tanto che sembrano chewin gum ,non riesco a capire se e' rotto l'ESC oppure si e' sprogrammata la ricevente la guida alla programmazione dell'esc e' in inglese comunque il self test iniziale ,cioe' i vari beep appena acceso corrispondono a come descritto sulla guida ,come faccio a capire se e' un problema dell' esc odella ricevente da riprogrammare? | |
Bookmarks |
| |