13 dicembre 09, 13:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2009
| come faccio a sapere se le pale non sono in tracking ???
vorrei sapere come si mettono in tracking le pale di un esky lama v3. ho letto che bisogna regolare il gancio a forma di 8 che si collega alla flybar... ma in quelle di sotto come faccio ??? e poi ho letto nel manuale che non si deve vedere l'ombra della pala.... ma come faccio a vedere se c'è l'ombra come proietto l'ombra ??? dove ?? mi aiutate sono principiante grazie mille |
13 dicembre 09, 16:48 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2009 Residenza: Parma
|
Si puoi regolare quello che tu chiami 8 per regolare le pale. Avviti o sviti e vedi se il tracking migliora. Per farsi un'idea io metto un foglio bianco dietro all'ely poi do un po' di gas. Se le pale non fanno una linea unica allora sono fuori tracking in questo caso agisci come ti ho detto. Per quelle di sotto se non sbaglio il problema non dovrebbe susisstere perchè collegate direttamente al piatto. Spero di esserti stati utile. Ciao.
|
14 dicembre 09, 10:29 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
|
Alfredo, ti è già stato consigliato: invece di aprire un nuovo thread per ogni problema che ti si presenta, leggiti il thread del lama v3 e/o v4, l'abbiamo fatto tutti sai? E se non trovi la soluzione lì (esiste anche la funzione ricerca ricordati!) allora scrivi lì la tua domanda. Sai che delirio sarebbe se tutti facessero come te? In particolare la tua domanda è stata mille volte affrontata: devi far girare le pale avendo dietro unos fondo bianco o meglio ancora un monitor messo sul bianco. Devi vedere una sola linea se ne vedi due le pale non sono in track e per tentativi accordi o allunghi il link a 8 finchè non va bene. Se metti del nastro bianco su una delle due pale ti sarà più facile capire quele è la pala che è sotto o sopra. Ma fidati, leggi il thread, prenditi il suo tempo. O almeno leggi questi appunti: |
14 dicembre 09, 10:46 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2009
| Citazione:
ora provo e ti faccio sapere | |
14 dicembre 09, 12:20 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Senza riaprire un altro tread, mi raccomando
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led |
Bookmarks |
| |