12 dicembre 09, 01:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Pantelleria, Milano
| domanda su servo di coda
ciao ragazzi aiutatemi ho notato ke quando muovo il servo di coda non torna nella posizione di partenza anche se il radiocomando ha la leva della coda al centro....cosa può essere????
|
12 dicembre 09, 13:16 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Quando sei in avcs no, prova a muovere la coda e vedi se il gyro corregge col servo
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
12 dicembre 09, 15:47 | #6 (permalink) Top |
|
scusa ma se la coda è bloccata ad esempio tutta a sinistra l'elicottero nn gira su se stesso? e se poi lo correggo magari un po più a destra va un po verso destra...scusa se nn mi so spiegare bene ma cosi non è la stessa cosa di metterlo in posizione normale nel gyro?....me lo potresti spiegare meglio tu la differenza grazie |
13 dicembre 09, 18:05 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2009 Residenza: Belluno
| Citazione:
Sono abbastanza fresco in questo settore, per cui non ti sarò molto utile, ma ti posso dire che la funzione AVCS (blocco coda) è fondamentale soprattutto per i principianti. Ti permette di non stare sempre lì a correggere la coda quando sei per esempio in hovering. Dove la metti, così stà! Ciò significa che non è che quando sposti a destra la cosa rimane in quella posizione e continua a girare su sè stesso. Serve appunto per don dover correggere continuamente (che comunque, un po' lo si fa lo stesso). Fai una prova. Vola in AVCS e poi vola senza. Vedrai la differenza....... | |
13 dicembre 09, 19:14 | #8 (permalink) Top |
|
ok grazie mille proverò...ti faccio un altra domanda....perche quando metto la funzione 3D sul radiocomando l'elicottero aumenta il gas con la leva del gas tutta a zero?? l'altra volta mentre l'ely era fermo sul pavimento ho provato a inserire il 3D e di colpo le pale hanno iniziato a girare velocemente...
|
13 dicembre 09, 19:24 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inoltre cambia anche la curva del passo che varia da -9°/-10° con stick in basso, 5° di solito con stick al centro e 9°/10° con stick tutto in alto. Seerve per fare evoluzioni in 3d, ma anhce per fare del volato o anche per l'hovering. Non sono esperto ma non credo faccia molto bene all'elicottero passare all'idle up con stick tutto in basso... ci si passa di solito con lo stick al centro o da fermi o da in volo, poi dipende dalle curve che uno imposta o dalle preferenze.
__________________ Il mio hobby | |
Bookmarks |
| |