13 dicembre 09, 22:49 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io lo metto un pò sotto il centro, a livello che vedo che l'elicottero mi si sta per alzare, poi attacco l'idle up e l'elicottero mi rimane cmq a terra e non schizza in alto in volo. Cmq siccome io non sono esperto questo prendilo con le pinze giusto per farti un'idea e aspetta che qualcuno più anziano e ferrato ti risponda ;-)
__________________ Il mio hobby | |
14 dicembre 09, 17:17 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2009 Residenza: Belluno
| Citazione:
Se metti l'Idle-up quando è ancora a terra e con lo stick del gas abbassato si rischia di farlo "esplodere" con la conseguenza anche di farsi molto male! (C'è anche un bel filmatino in merito su Youtube). Non sono affatto un esperto come tanti ce ne sono in questo forum (tra l'altro molto preziosi!!), ma se sei alle prime armi io ti consiglio di imparare bene l'hovering in tutte le posizioni, poi cominci con il volato e poi con il 3D (con l'idle-up appunto). E se ancora non hai il simulatore, prendine uno perchè dal canto mio è stata la spesa più utile che ho fatto per questo hobby. Con il simulatore ti puoi cimentare nel 3D senza toccare il portafogli per le relative riparazioni. Io sto cominciando adesso a fare il 3D (simulato) e avrò distrutto un centinaio di heli......ma i soldini non li ho toccati!!! Quindi, per ora, non toccarlo ancora l'interruttore dell'Idle-up.... | |
15 dicembre 09, 17:21 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2009 Residenza: Belluno
| Citazione:
YouTube - Raptor 50 explosion P.S. Lo si vede anche nel filmato che il passo era invertito per l'idle-up, infatti il fumo va in alto e non in basso, ma lui niente, continua a dare gas!!! | |
15 dicembre 09, 19:26 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Popoli (PE)
| Citazione:
non ho mai attivato l' idle-up a terra proprio per paura di questo ed ora ne ho la conferma. spesso si setta un idle1 questo sarebbe un punto intermedio che da meno gas, poi si passa in idle2 ed i giri vanno a pieno.
__________________ MatTt | |
15 dicembre 09, 20:11 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Popoli (PE)
| Citazione:
ho messo un video su you tube,basta digitare "gaui hurricane 425 by matteo" all' inizio del volo vedi uno scatto,li ho attivato l' idle up. P.S. visualizzate in tanti, ho scommesso con un amico che supero le 200 visualizzazioni!
__________________ MatTt | |
Bookmarks |
| |