![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Pantelleria, Milano
| ![]()
ciao mi è arrivato oggi un walkera 37 ha messo a caricare la lipo poi l'ho messa e fatto un volo cioè non lo chiamerei volo l'ho fatto alzare di pochi centimetri...appena ho finito mi sono accorto che le pale hanno un taglio entrambe nello stesso punto...pero non ho sbattutto da nessuna parte...cosa può essere????????? help me!!!!!!!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
hanno toccatto il tubo di coda quando sei partito o quando hai fermato l'eli all'inizio non t ene accorgi ma nel fermarsi ,il motore ,s ele pale sono lasche ossia strette poco ,si flettono e toccano il tubo ecco il motivo dei tagli ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
forse o probabilmente se non strette bene si sono rovinate con i padle della flay bar. in che punto anno il taglio?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
devono si muoversi ma non troppo.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problema | tiavale | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 24 giugno 09 23:31 |
Problema os 46 ax....... | ryan-j | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 3 | 06 giugno 08 15:00 |
ho un problema | dimo16v2 | Simulatori | 0 | 05 giugno 08 19:50 |
Problema O.S 15 | daltanius85 | Aeromodellismo Principianti | 3 | 26 marzo 08 11:28 |
ho un problema | samuele81 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 12 | 06 gennaio 08 10:16 |