20 novembre 05, 21:31 | #21 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Incredibile! Mi sa che devo vendere subito la mia, se no tra un po' devo regalarla!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
20 novembre 05, 22:32 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per le batterie uso normalissime stilo ricaricabili... La ricevente tra l'altro non è male... semplicissima ppm ma mai avuto un glitch!
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
21 novembre 05, 00:12 | #24 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
21 novembre 05, 14:23 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
05 gennaio 07, 20:44 | #26 (permalink) Top |
User |
Ragazzi sono un novizio, onde evitare di aprire un'altra discussione vichiedo se prendendo la FUTABA FF7 sono a posto.... nel senso che è una radio completa che potrò tenere per molto tempo??? Cosa potrei prendere in alternativa? Voglio una buona radio senza il pensiero di doverla cambiare tra poco tempo. Dove si colloca come fascia??? Altre marche e/o modelli da proporre??? Grazie!!!
__________________ ...362 da Fiamma, siamo sulla verticale della 36232. |
Bookmarks |
| |