| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Ci sono milioni di discussioni, basta usare il tasto cerca senza aprire post nuovi .Leggi qui:http://www.baronerosso.it/forum/elim...-hk-500gt.html Ma ripeto, ce ne sono milioni
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro ![]() Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Scusa ma tu lo hai avuto per parlare così???
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro ![]() Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
Io non l'ho solo ordinato l' HK500GT, ma ho visto, montato e settato diversi cloni del 450, dal copterx, tarot, hk450 etc... E' vero non sono come gli originali, ma c'è da dire che è necessario essere anche capaci, i giochi sono in gran parte eliminabili con un pò di ingegno. Ho avuto anche il trex450 in carbonio e alluminio, l'ho venduto e mi sono tenuto i cloni, questo dice tutto... Chi lo ha preso ha fatto un affare perchè è veramente ben tenuto, però io con poca giunta mi sono fatto il clone del 500 quasi pronto al volo, con due lipo, motore, regolatore e servi in metallo, devo solo aggiungere il giroscopio e la ricevente. Poi che ognuno la pensi come vuole... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |